Drugo
Iniziato
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Asliaur":1544l4nd ha scritto:Caro Drugo,
guarda io ci ho provato con mille ragioni ed argomentazioni tecniche, non sono io quello che piange nell'angolino "buuuhhh, mamma gli skaven sono Kattivi" (scusa la K ma altrimenti non saresti tu), non sono io quello che dici all'altro "tutte chiacchiere" per poi offire solo aria fritta.
Vedo che non sai proporre nulla di costruttivo e sai solo roderti il fegato nel tuo astio per Warhammer.
eh? ma stai fuori? 8-O
se ti rassicura non sono mai stato meglio, e quando gioco a warhammer mi diverto, pure... tutto sommato è un buon regolamento, ma sono sicuro che a te questa affermazione risulterà inconcepibile dati i miei post precedenti.
mi sembrava di aver risposto alle tue argomentazioni, dov'è ke non l'ho fatto?
Asliaur":1544l4nd ha scritto:Fai pure se ti diverte, io ho risposto sempre punto su punto (tu citi e poi sproloqui), ho portato esempi di meccaniche di gioco ed analisi di gioco, non cado in assurdi tipo "Warhammer fa schifo perchè ha i buchi, ma se Rag tappa i suoi allora è molto meglio" che sanno solo di malcelato odio.
mi quoti dove l'ho detto please?
il ragionamento era: se la scelta è tra un gioco con un sistema di base inferiore ed uno con un sistema superiore ma attualmente molto + buggato, io scelgo quest'ultimo nell'attesa che i problemi vengano risolti in quanto, in prospettiva, lo ritengo un regolamento migliore. understand?
Asliaur":1544l4nd ha scritto:La meschinità che trasuda da certe affermazioni mi sembra cosi sterile e sorda da far perdere significato a qualsiasi tipo di discorso serio.
Detto per inciso la mia analisi qualitativa del gioco è piena di esempi, ma tu li tagli dalle citazioni, per non far sfigurare la tua miseria di argomentazioni. Se bari qui figuriamoci giocando e poi ti vieni a lamentare dei giocatori di Warhammer, beato te.
prima di dare del meschino e/o del baro ad una persona ke non conosci io ci penserei due volte... in primis per buona educazione, e secondariamente perkè l'altro si potrebbe pure alterare.
ah... dov'è ke mi lamento dei giocatori di WFB?
Asliaur":1544l4nd ha scritto:Se ti rode che un giocatore decente medio di Warhammer ti possa fare a strisce ammettilo come fa Lobo e vivi felice. Se ti può far felice io, ognitanto, perdo anche contro il ragazzino di turno, può capitare, ma vivo felice, ti consiglio di provare, ti farebbe bene.
Grazie e saluti,
Asliaur dell'Onda d'Argento
ma perkè continui con questa storia del vincere/perdere? sinceramente non capisco... se pensi ke odio warhammer (e lo pensi, ma ti assi) semplicemente perkè perdo sei fuori strada. se perdo una partita penso ke sono stato coglione io o l'altro è stato bravo, non ke il regolamento faccia skifo. sono 2 cose totalmente distinte.