Confrontation non trovo piu' le carte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Faccio un appello a tutti sperando che qualcuno possa aiutarmi,

a seguito del trasferimento del posto dove giocavamo in un altro e' andato smarrito il raccoglitore delle carte di confrontation.

Ci ritroviamo percio gli eserciti quasi completi di:

Leoni;
wolfen;
Barbari;

+ altre miniature delle altre razze

TUTTI ASSOLUTAMENTE SENZA CARTE

se qualcuno ha una versione elettronica delle carte ( pdf o altro ) o sa dove recuperarle ( possibilmente in italiano ) mi farebbe comodo un po di aiuto.

Grazie a tutti
 

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
73
Località
Impero di Romagna
Goblons
1
se non mi sbaglio sul rackam store è possibile acquistare anche le carte (senza miniatura) ...
 

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Grazie, adesso guardo anche se preferirei scaricarle o simili piuttosto che doverle comprare tutte visto che sono tante.
 

Leonida

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2006
Messaggi
306
Località
Da qualche parte nel Vecchio Mondo
Goblons
0
carte confrontation

ho trovato: www.sden.org,l'unico problema è che sono in francese.... ;)
 

redmorgan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Gennaio 2005
Messaggi
129
Località
bologna
Sito Web
www.confortiimmobiliare.com
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso