confrontation da 0...

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Si la differenza sta solo nel dio in cui si crede e lo stile di vita per il resto sono uguali ;)

Morgoroth

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
scasate, questo gioco mi ha davvero incuriosito e volevo chidervi cosa si trova dentro la scatola base e soprattutto se si tratta di pezzi validi!

LoSpettrodiIshan

Novizio
Sito Web
www.theishansoul.com
Goblons
0
C'è una scatola base con 3 Wolfen (sono degli uomini-lupo belli grossi, tipo orco di warhammer) e 4 cavalieri umani a piedi (non ricordo bene come si chiamano). Tutti in metallo e tutto a 25€. Volevo iniziarlo a negozio, ma non mi fa di far spendere soldi ai ragazzi e poi dirgli "Mih che bello, c'è l'edizione nuova!"

Saretto

Novizio
Goblons
0
Secondo voi mi conviene prender miniature ora ke sn in metallo e me le faccio cm dico io e poi comprar carte o cmq scaricarmele o posticipo tutto?
Ad esempio ci sn pezzi ke penso restino sempre forti come Kain,i paldini oscuri e la Gorgone dei Limbo o nn morti ke dir si voglia....ke mi consigliate?

Biesse

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
miniature precolarate (maledetto Heroclix!!!!), regolamento per ottenebrati mentali... Io personalmente ti sconsiglio di approcciare il nuovo gioco (o edizione, chiamalo come vuoi) Se trovi qualcuno che accetti di giocare con la vecchia terza edizione, o con la seconda, buttati e compra un po' di quei cari e vecchi modelli di metallo bianco (non precolorati!!!) e un manciata di D6.
Ma se cerchi un gioco ancora vivo, beh, magari buttati sul Helldorado o Warmachine.
Confrontation è morto e la cosa peggiore è che non è rimasto nessuno per vendicarlo

Ultimo_Nephilim

Saggio
Goblons
0
SCUSATE L'INTRUSIONE
proprio in questi giorni volevo avvicinarmi a Confrontation, ma sinceramente ho avuto l'impressione che sia un periodo di transizione, dunque vorrei porgerVi alcune domande:
1-Quando uscirà il nuovo regolamento? Mese perfavore :-(
2-Mica è Rag'Narok questo nuovo regolamento...?
3-I Wolfen come sono? Punti di forza e debolezze grazie :grin: :grin:

grazie mille per l'attenzione

Biesse

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
1) Non vorrei dire una castroneria come al mio solito, ma dovrebbe già essere disponibile.
2) No, non è Rag'Narok, benchè si chiami "Confrontation age of Rag'Narok"
3) I Wolfen sono costosi, ma molto mobili sul campo e decisamente in grado di sostenere combattimenti multipli, in genere la loro resistenza non è altissima, ma possono contare su valori medi di forza molto buoni. Non ho mai trovato i loro arcieri molto pericolosi, certo, hanno una forza micidiale, ma una mira piuttosto scarsa.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Dalle notizie della Rackham il predipinto dovrebbe partire a fine dicembre, poi non so se sia slittato.
Per il regolamento non so come sia fatto, il vecchio Confrontation è un gioco molto "dice fest", quindi non me ne sono mai curato più di tanto. Alcune miniature son belle e divertenti da dipingere, ma la maggior parte non incontra i miei canoni estetici.
E comunque come dice il buon Porrini effettivamente tutte le partite a cui ho assistito diventavano una sorta di mischia da Rugby in cui si tiravano i dadi e basta.

Saretto

Novizio
Goblons
0
Il regolamento è gia uscito sto mese il gioco sembra l abbian migliorato eserciti non ne hanno tolti alcuni li han modificati in termini di regole...da quel ke so stanno aggiungendo altri eserciti...i punteggi ora sono aumentato non si gioca + a max 400 ma ora il max è 800 inoltre ora ci sono le army book che rendono il gioco + ordinato + veloce e chiaro secondo me....poi vabbe le altre regole ancora non le so devo ancora leggermelo :grin:

Ultimo_Nephilim

Saggio
Goblons
0
grazie mille a tutti!

Alto Basso