Conclusione Citadels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
Ragazzi c'è una diatriba nel mio gruppo per quanto riguarda la conclusione di Citadels: io penso ke se durante il turno uno costruisce il suo ottavo quartiere e poi questo viene distrutto il gioko nn si interrompe e continua ( a meno ke un altro non arrivi all' ottavo).
I miei amici dicono ke il gioko anke se l' ottavo quartiere è distrutto il gioko finisce (anke se nessuno ha l'ottavo quartiere costruito)
Date lumi thanks
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
rozan80":2cpobsxw ha scritto:
Ragazzi c'è una diatriba nel mio gruppo per quanto riguarda la conclusione di Citadels: io penso ke se durante il turno uno costruisce il suo ottavo quartiere e poi questo viene distrutto il gioko nn si interrompe e continua ( a meno ke un altro non arrivi all' ottavo).
I miei amici dicono ke il gioko anke se l' ottavo quartiere è distrutto il gioko finisce (anke se nessuno ha l'ottavo quartiere costruito)
Date lumi thanks

L'ottavo quartiere non si può distruggere... ;)
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Il regolamento dice, nella parte dei personaggi, alla voce Condottiero: "Non puoi, comunque, distruggere un quartiere in una città completa che possieda già otto quartieri". Va da sé... :grin:
 

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
52
Località
villasanta
Goblons
0
no non si può distruggere l'ultimo palazzo :grin:
 

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
500
Località
Susa (TO)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Nel regolamento di Citadels è esplicitamente citato che "il gioco termina quando un giocatore ha costruito l'ottavo quartiere e prende un bonus di 4 punti; viene cmq terminato il turno di gioco in modo che anche gli altri giocatori abbiano la possibilità di costruire l'ottavo quartiere e conseguire quindi un bonus di 2 punti nel conteggio finale.
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Il condottiero nn esercita più il suo potere nell'ultimo turno per impedire la chiusura......è sempre bene intervenire con il dovuto anticipo nella distruzione!!!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso