Con tutti questi games Card Drive...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Scusate la domanda che forse non centra tanto con il forum in questione, ma con l'uscita di tutti questi giochi card drive , sapete dove si possono comprare le basi che reggono le carte , che siano in materiale plastico o legno ?
Grazie e scusate di nuovo .
Kevin123
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Io intendevo basette lunghe circa 30 cm dove poggiare le carte e tenerle sempre a vista .
Li non le ho viste , potete aiutarmi grazie :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
JackSkeletron":znwbii6t ha scritto:
qui le trovi e costano poco
http://www.spielmaterial.de/english/
cerca in "Miscellaneus Materials" ;)

Più che per le carte servono per i cartoncini.
Credo che Kevin cerchi dei cosi tipo quelli dello scarabeo, ma per le carte... Che però non saprei dove reperire...
Forse ne sa qualcosa di più chi gioca ancora a qualche GdCC...
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
io li ho visti su siti americani...xò ora non ricordo il nome...se non ricordo male la ricerca fu un pò difficile:
cerca cose x giocatori di carte e poker da lì qualche sito scappa fuori.
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Grazie a tutti
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Il problema è che non li ho.
Ho visto che tutti quelli che giocano a C&C: Ancients li hanno , ma sono in dotazione ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso