Commenti sul layout natalizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
the_goblin":1gk6vw7d ha scritto:
No Jones, stavolta non posso che dire "misteri del tuo browser", perché non c'è alcuna ragione diversa per quello che ti accade. Infatti, per realizzare il layout natalizio, non ho creato un nuovo tema, ho proprio cambiato e sovrascritto gli elementi grafici precedenti con quelli nuovi, innevati. Quindi, il goblin non babbizzato proprio non c'è più, così come le altre cose. Se il tuo browser a tratti continua a "vederli", è perché gestisce male la cache o il suo svuotamento... sorry.

Sapevo che avresti detto così, cattivo!!! :cry:
Cmq l'intermittenza è durata solo un paio di minuti (quindi effettivamente era un problema di cache mal svuotata), ma il problema di non vederli ti assicuro di no, xché ho provato 3 browser diversi, quindi...
Se t'interessa poi sapere un altro problema del mio browser (che x chi non lo sa è l'Opera: x il goblin che si distingue! 8) ) non vedo la neve nella parte alta delle finestre grosse a centro pagina (in tutte le altre parti si): sembra simile al problema dello stretching della barra... :-?
Cmq non ti preoccupare, è ok così, e grazie a te e a Nather per l'ottimo lavoro svolto, potrebbe essere un inizio x cambiare ogni tanto grafica nella tana in occasioni particolari: un goblin carnevalizio con mascherina od uno estivo con con occhiali da sole starebbero molto bene!!! :grin:
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
Bellissimo, complimenti! E la neve su tutte le finestrelle e' un tocco di classe.
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
io adoro la neve

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
kane":357uu4w7 ha scritto:
io adoro la neve

ehm, quella che cade dal cielo, spero. :twisted:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
freeman74":1j36hh52 ha scritto:
...perchè ne esiste una che arriva da un'altra parte?? 8-O 8-O

Sì, ma è illegale. :twisted:
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
..e per di più non fa neanche tanto bene.. :!:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Bravi, bravi, che bello! Ora The Goblin sarà moralmente obbligato a entrare in tutti i camini degli affiliati alla Tana e a portarci un bel regalo!!
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Anche a me piace la neve! :sing7:
Complimenti! :clapclap:
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Dera":ypq6unjy ha scritto:
Bravi, bravi, che bello! Ora The Goblin sarà moralmente obbligato a entrare in tutti i camini degli affiliati alla Tana e a portarci un bel regalo!!
...solo se la pianti di cambiare avatar ogni due settimane, però!
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Direi che ci siamo...davvero eccezionale...su BGG non c'è nessuna decorazione natalizia!
Siamo sempre i migliori!!! :grin:
 

Nather

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2004
Messaggi
87
Località
Pavia - Roma
Sito Web
www.salazar.it
Goblons
0
E se fosse un po' piu' verde alla goblin?



Ciao
Gianluca
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Signori, tutto lo sproloquio sull'avatar di Dera era completamente off-topic in questo thread, quindi l'ho spostato in un argomento apposito. Cercate di mantenervi in-topic, perché altrimenti inizieremo a cancellare i messaggi invece di limitarci a spostarli, ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso