Commenti senza Voto

I voti senza commento dovrebbero essere esclusi dal calcolo della media?

  • Si, i voti devono essere motivati

    Voti: 0 0,0%
  • Si, ma solo se particolarmente alti o bassi

    Voti: 0 0,0%
  • No, però dovrebbe essere possibile avere due classifiche: una con e una senza

    Voti: 0 0,0%
  • No, non sempre si ha il tempo o la bravura di scrivere il commento, specie per chi è timido

    Voti: 0 0,0%
  • Non lo so

    Voti: 0 0,0%
  • Si, per altri motivi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Starmaster":1knah0al ha scritto:
lascia credere che non conosca il gioco e voti soltanto per far vedere agli altri Goblin che non è da meno.

Bè allora si che ne vale la pena di aprire la questione.....io voto 'erchè voglio dare il mio contributo e la mia opinione ma se voglio non metto nessun commento(che so per non inclinazione ai commenti o alla scrtittura o solo per limite di tempo), poi se voti perchè hai paura che gli altri gobin pensino male di me...allora sottrrati
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Necros":l8mprnyv ha scritto:
Starmaster":l8mprnyv ha scritto:
lascia credere che non conosca il gioco e voti soltanto per far vedere agli altri Goblin che non è da meno.

Bè allora si che ne vale la pena di aprire la questione.....io voto 'erchè voglio dare il mio contributo e la mia opinione ma se voglio non metto nessun commento(che so per non inclinazione ai commenti o alla scrtittura o solo per limite di tempo), poi se voti perchè hai paura che gli altri gobin pensino male di me...allora sottrrati

Scusami Necros ma io non volevo aprire nessuna questione. Ribadisco il fatto che ognuno, vuol dire anche tu, è liberissimo di votare e non commentare.
In seguito ho dato un mio parere su chi vota senza commentare.
Nel caso tu ti sia sentito preso in causa come capro espiatorio ti chiedo umilmente scusa, non era mia intenzione. :-?
Una cosa volevo però chiederti:
..non riesco a capire il senso della tua ultima frase..
:arrow: poi se voti perchè hai paura che gli altri gobin pensino male di me...allora sottrrati :?: :?:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
la parola corretta era "sotterrati!"
cmq figurati era in senso oggettivo, io non mi sento assolutamneyte preso in cosiderazione dunque non accetto le tue scuse perchè non c'è nessun motivo di farle! ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Necros":3pdjf5z7 ha scritto:
.....io voto 'erchè voglio dare il mio contributo e la mia opinione ma se voglio non metto nessun commento(che so per non inclinazione ai commenti o alla scrtittura o solo per limite di tempo), poi se voti perchè hai paura che gli altri gobin pensino male di me...allora sottrrati

:sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
...ma se non hai dato neanche un voto finora! Con o senza commento!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Linx ha ragione (dopo tante volte che ci meniamo "virtualmente"...).
Nercros anziché postare selvaggiamente (1830 post in 1 anno circa...) perché non voti un po' di giochi...?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Favar":cnu3dydq ha scritto:
(dopo tante volte che ci meniamo "virtualmente"...).

La vedi così?
Io non ti sentivo tanto ostile (anche se qualche tuo post mi ha effettivamente irritato), solo con punti di vista diversi e più... paciosi.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Favar e linx, state bbòni! :police:


Necros, tu invece statti zitto e vota qualche gioco, per la miseria! :lol:
E, almeno nei commenti ai giochi, fai attenzione all'ortografia!! ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Cippacometa":atdtuer8 ha scritto:
Favar e linx, state bbòni! :police:

Più buono di così...

Linx":atdtuer8 ha scritto:
... (anche se qualche tuo post mi ha effettivamente irritato), ...

Scusa se qualche volta ti ho irritato ma quando una cosa la devo dire la dico... come tutti, penso...
 

Looka

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2003
Messaggi
79
Località
Pisa (ITALY)
Goblons
0
Quoto in pieno Veldom.

Al di là di tutto, io sarei stato per un voto tipo "si", "no", "indifferente" (tipo ebay), piuttosto che da 1 a 10...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma mi stte per caso costingendo a votare.....è una sfida? e io voto...però senza commento!
:evil:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
tè ho votato e per mia gentille concessione ho addirittura messo i commenti..godi popolo!



Spammo commenti? Come sarebbe a dire spammo commenti? I mie commenti sono sintetici ed esaurienti
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
MadeR":1nof1tg9 ha scritto:
ma se spammi "commenti" dapperttutto?!?!?

Povero Necros, questa volta siete troppo cattivi con lui!
Dopo tutto ha accolto il vostro suggerimento, e si e' limitato a votare e commentare i giochi che conosce. Meglio di cosi' cosa volete?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
garzie..almeno quà qulacuno mi appoggia! Ho pure msesso i commenti oltre la voto e poi di certo non è che i posso fare molto se gli unici giochi che conosco sono i calssici e WH!
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Necros":kclr88xc ha scritto:
garzie..almeno quà qulacuno mi appoggia! Ho pure msesso i commenti oltre la voto e poi di certo non è che i posso fare molto se gli unici giochi che conosco sono i calssici e WH!

Non te la prendere Necros, non sono cattivi... solo un po' aciduli! ;)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Necros":2abf3ddu ha scritto:
garzie..almeno quà qulacuno mi appoggia! Ho pure msesso i commenti oltre la voto e poi di certo non è che i posso fare molto se gli unici giochi che conosco sono i calssici e WH!
8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
Hai votato qualcosa finalmente??!!?? APRITI CIELO!!!!! 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
Finalmente, si è accorto che si parla anche di giochi su questo forum ;)

Dai che scherzo: se non conosci molti titoli non è certo colpa tua, anche se le votazioni da quel che vedo, potevano essere fatte un bel pò di tempo fà :police:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e non ti va mai bene niente ho ritardato le votazioni di qualche mese...dopotutto quella di whk40 è stta publicata solo 4 mesi fa.....non è che posso votare senza rifessione...e se poi sbaglio, ancora non era permesso cambiare voto!
8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso