Comics day: chi sa di cosa si tratta?

yattacan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao ragazzi! Sono nuova e quindi saluto tutti! Al di là dei miei interessi, credo mooolto simili ai vostri, amo anche chiacchierare più di ogni altra cosa online, anche se di tempo a causa del mio lavoro non ne ho molto =_=
Comunque, iniziamo con una domanda… voi avete sentito del comics day? Me ne hanno parlato sabato in fumetteria, ma non ho capito bene… Siamo noi “clienti” a dover organizzare degli eventi?
E voi cosa ne pensate?
1 bacio
ps: se la sezione è sbagliata mi scuso con i moderatori, non sono ancora molto pratica, quindi fatemi sapere

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.695
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao e benvenuta :) .

Credo che la sezione sia quella giusta. Per quanto riguarda il Comics day non so dirti molto perché anche io non ho colto che poche voci in giro.

Però sul sito http://www.comicsday.it immagino che troverai la maggior parte delle risposte che cerchi.

Un saluto,

Koba

yattacan

Babbano
Goblons
0
Mitici, grazie!!
Manca pochissimo allora!!!
Però, scusate se sono così babba, non ho ancora capito se gli eventi sono già organizzati se ce li dobbiamo organizare noi (o per lo meno richiederli, tipo Tv on demand per intenderci...)
:yellowconfused:

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Dunque da quello che ho capito gli eventi sono già online. Li hanno organizzati i fumettari veri, cioè i proprietari di negozi !
ecco il link,
http://www.comicsday.it/
se clicchi sulla mappa trovi l'elenco, Tu non devi fare nulla se non vivere e andare avderti gli eventi. :))
A proposito di che città sei?
sei nuova sul sito quindi benvenuta! leggi solo fumetti o giochi anche a qualcosa?
l'evento potrebbe essere utile per organizzare anche la giornata italiana dei giochi da tavolo e di carte!!! 8-O
nausi

yattacan

Babbano
Goblons
0
Ciao nausicaakro, grazie per il link e la spiega.
Io sono di Milano ma mi sposto spesso anche a Roma, quindi sono aperta a tutto!!
C'è qualcuno che parteciperebbe a qualcosa??
sul sito ho trovato questo:

Milano Comic Con Night
Per inaugurare la prima edizione di Milano Comic Con che si terrà il 29 e il 30 maggio in via Forcella 7, uno dei locali più in di Milano dedicherà una serata al mondo dei fumetti e degli anime.
21 maggio dalle 21:00 alle 4:00
Md srl e Iris Milano
Gioia 69, via Melchiorre Gioia 69, Milano

Che ne dite?Qualcuno ha altro??

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
anche io sono di milano e qeull'evento mi interessa. Tu ci vai?
soprattutto sei uomo o donna?? :)) :)) :))
attenzione che qui scatta l'inciucio...
non mentire eh! :lol:
io sono UOMO

ehehehehe

on topic: a milano è pieno di eventi la il sito li carica lenti e non ho voglia di riportarli. Sui navigli c'è anche un mercatino a tema comics 8)

yattacan

Babbano
Goblons
0
donna (o tonna se preferisci). ma perchè se sei uomo ti chiami nausicaakro? Misteri dei forum....
Comunque se ti va andiamo volentieri a vedere qualcosa insieme.
Io voto per la Milano Comic Con Night, ma anche il mercatino è ok!
Chi si aggiunge alla scampagnata? E soprattutto dove ci si trova?

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
oooh, guarda che io vengo per davvero, poi se pesi 150 kg e hai la faccia che è un pizza e ti chiami ugo mi incaxxxo eh? :lol:
vabbè goblin, nessuno ci aggiunge? giusto per non farmi finire fra le braccia del maniacooooooooooooo
ehehehe senza offese eh yattacan? scherzo! :lol:

yattacan

Babbano
Goblons
0
belloooo, finalmente qualcuno che viene!
Dove ci si trova?
Chi si aggiunge?

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io verrei pure, ma stando a Palermo mi godrò una delle iniziative nella mia città :lol:
Buon divertimento a voi milanesi!

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
eddai inu, non fare la vittima palermo è una città bellissima e almeno voi avrete il sole... non come da noi che piove da mesi. UFF! :-?
a palermo quanto eventi ci sono? sono belli? alla fine quelli di milano a parte per il locale serale mi sembrano un pò sfighez :twisted:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga
io mi aggiungo volentieri, anche se non vorrei che visto i vs. nick e la vs. presunta giovane età si finisca a parlare solo di manga e anime, a parte gli scherzi sicuramente parteciperò, ma fino a giovedì non riesco a dare la mia disponibilità per questa o quella cosa, fatemi sapere quando e dove andate con un mp, vi risponderò e sarò sicuramente dei vostri.
Ciao Luca

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
nausicaakro":bztde8mm ha scritto:
eddai inu, non fare la vittima palermo è una città bellissima e almeno voi avrete il sole... non come da noi che piove da mesi. UFF! :-?
a palermo quanto eventi ci sono? sono belli? alla fine quelli di milano a parte per il locale serale mi sembrano un pò sfighez :twisted:

Ci sono due eventi egualmente belli in contemporanea.
Uno fatto da disegnatori palermitani di Shockdom e l'altro più basato sui manga con concerto a seguire organizzato da fumettisti professionisti palermitani (e quindi penso si parlerà anche di fumetti occidentali).. se fossero in orari diversi li seguirei entrambi.
Quindi diciamo che non credo mi vada poi così male.

Per il sole non mi lamento, è che vedendo due persone che amano giochi e fumetti mi sarebbe piaciuto incontrarvi.

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
su questo hai ragione
Per il sole non mi lamento, è che vedendo due persone che amano giochi e fumetti mi sarebbe piaciuto incontrarvi.
anche a me piace incontrare goblin con pasisoni simili alle mie... poi quando comprare anche una goblinessa mi attivo subito ;)
io mi aggiungo volentieri, anche se non vorrei che visto i vs. nick e la vs. presunta giovane età si finisca a parlare solo di manga e
anime
beh, io giovane giovane non sono... quanto agli argomenti, per fortuna giochiamo pure no? sennò che ci faremmo su questo forum... io un mazzo di meuterer ce l'ho sempre dietro... semmai dovesse essere una fuffa! :roll:

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sono un po' in dubbio, la Milano Comic Con Night è il 29/30 o il 21?
Nel post sono indicate entrambe le date...

yattacan

Babbano
Goblons
0
Proto77":22cc8kc4 ha scritto:
Sono un po' in dubbio, la Milano Comic Con Night è il 29/30 o il 21?
Nel post sono indicate entrambe le date...

credo che l'evento sia su tre serate, quelle del 21 e del 29 dovrebbero andare avanti fino a notte fonda, quelle del 30 forse finisce prima...me l'avevano detto su un altro forum ma non mi ricordo bene...se ti trovo il volantino te lo posto. Tu a quale delle 3 sei interessato?

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
beh, il comics day è VENERDI' 21 maggio :-x proprio venerdì dannazione, se lo facevano il sabato per me era meglio... vabbè... :-?
intanto io vi faccio notare questo evento di pregio:
Poggibonsi (SI)

Fenice Festival

Proiezione del film in live action "Yattaman" di Takashi Miike

21 maggio ore 21:30

Fenice Festival

Teatro Politeama- Poggibonsi

peccato che per me sia fuori mano, ma miss dronio dal vivo... :))

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
yattacan":3l4b2gt9 ha scritto:
Tu a quale delle 3 sei interessato?

Principalmente la prima, per il 29 dovrei interrompere in anticipo una settimana di ferie (ERESIA!) mentre il 30 potrei anche farcela.

yattacan

Babbano
Goblons
0
Proto77":l7a3eebf ha scritto:
Principalmente la prima, per il 29 dovrei interrompere in anticipo una settimana di ferie (ERESIA!) mentre il 30 potrei anche farcela.

Interrompere le ferie mi sembra improponibile, ma se vieni alla prima o alla 3 fammi sapere che così facciamo gruppo, anche nausicaakro è interessato!!

@nausicaakro: figata il film di yattaman!! io lo adoravo, ma come dite che sarà? L'idea degli attori in carne e osa fa un po' paura...

Alto Basso