- Registrato
- 13 Gennaio 2018
- Messaggi
- 581
- Località
- Scafati (Salerno)
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- SoldatoCannone
- Board Game Arena
- SoldatoCannone
titillo80":6lfp67x3 ha scritto:Per esperienza, avendo assistito per un paio d’anni a entrambe le manifestazioni, ti dico no.soldatocannone":6lfp67x3 ha scritto:Il fatto è che non sappiamo cosa porteranno questi editori.
Le stesse cose che hanno portato a Modena?
Il prodotti presentati al Comicon sono più light e le offerte ci sono ma dopo Modena ti accontenti di ciò che rimane...
Non sono paragonabili le due fiere, come è ovvio che sia, e gli editori si regolano di conseguenza.
Però il settore è in crescita e il fatto che ci siano due padiglioni e che l’area videogiochi sia distaccata mi fa ben sperare che le
cose quest’anno vadano decisamente meglio.
Io ho quasi sempre partecipato al comicon da che ne ho memoria, però mai in veste di giocatore da tavolo, quanto invece da videogiocatore/appassionato di fumetti.
Proprio poichè sono cambiati i miei interessi volevo ben capire cosa veniva proposto in fiera,anche perchè a quanto pare editori ce ne sono come appunto Cranio, Asmodee, Red Glove, Dal Tenda che a modena avevano dato delle buone offerte... Il tempo scorre, speriamo ci informino su cosa portino.