Come vi piace il guerriero...stufato?? bollito??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
In questo caso è molto fico. Hai mai giocato a dinasty warrior? Ad ogni modo puoi cercare un certo Lu Bu. È un samurai che combatte con l'alabarda e ha l'elmo con 2 antenne (a dirlo così sembra ridicolo, ma è molto gajardo). L'alabarda non la devi estrarre per forza da qualcosa, basta semplicemente impugnarla. Se fai livelli da guerriero, potresti buttare un talento per estrazione rapida (l'estrazione dell'arma è considerata azione gratuita invece che di movimento) o anche presa della scimmia (puoi impugnare armi grandi con una mano sola ma prendi un -2 al tiro per colpire) tanto tra armi focalizzate, posizione sopraelevata e carica dovresti avere un ottimo tiro per colpire...

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
CARO DALSO....ILLUMINATO .....IO ADORO la serie d dinasty of warrirs...ce li ho tutti....sai che ho proprio preso da li!!!!!!
Lu Bu è un fiko pazzesco....io adoro anke Zangh Liao.....
Si...nell'ambientazione giapponese l'avevo fatto (con un altro nome)...era fikissimo!!!!!...mamma mia...FRATELLO!!!!!!! ;) ;)

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bene, vedo che ho trovato un altro patito di Lu Bu. Allora lasia perdere il cavaliere e punta tutto sul danno dell'alabarda senza tralasciare la capacità di movimento. Sono un must i talenti: arma focalizzata (alabarda), arma focalizzata superiore (alabarda), arma specializzata (alabarda), arma specializzata superiore (alabarda), critico migliorato (alabarda), critico poderoso (alabarda), schivare, mobilità, attacco rapido, attacco turbinante (non ricordo se ha qualche altro prerequisito), stile di combattimento (alabarda rotante preso dal perfetto combattente e relativi talenti di prerequisito). Poi se vuoi usare il cavallo (e Lu Bu lo fà) puoi spendere qualcosa sul combattimento in sella (attacco in sella e simili), senza però necessariamente prenderli tutti. L'armatura forse conviene puntarla su corazza di piastre in mithril (conta come leggera e non limita il movimento). Non escludere un livellino da barbaro per ira e movimento veloce (Lu Bu quando sbrocca si avvicina pericolosamente al barbaro). Ovviamente umano e se vuoi il livello da barbaro caotico magari buono (in fondo Lu Bu nella storia non mi sembra troppo neutrale o legale...). Che ne pensi?
P.s.: a me piace un frego pure il fregno con gli artigli.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dalso":14fd9m3e ha scritto:
P.s.: a me piace un frego pure il fregno con gli artigli.
Sarebbe Zhan He....si a parte ke è fortissimo!!!!poi è un mito ed è un fiko...!
Io adoro la armi ad asta...per questo amo anke Zhang Fei e Guan Yu.....si così il guerrieo sarebbe ok...Lu Bu direi che è molto barbarico...non 50-50 col guerriero ma ...almeno 20-80....
Io lo direi caotico neutrale...non malvagio....!!!

dalso

Iniziato
Goblons
0
Credo che caotico neutrale possa andare, anche se neutrale puro non mi sembra male. 20-80 è altino come percentuale, anche se non guasta. Se non hai troppa necessità di talenti qualche livello da sbabbaro in più può servire e aiuta a colorire il pg. 8)

Khaino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
e come tutti le discussioni a cui partecipa CapitanBarbossa, anche questa è finita per uscire dalla questione originale... ;)

Shino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
strano C.B. che si fa distrarre con una discussione su dinasty W.....non succede mai...... :lol:

cmq il guerriero deve essere:

1) talmente bardato da non potersi muovere
2)stupido all'ennesima potenza (se no chi uso come zaino???)
3)un concentrato di muscoli (eguagliato solo dalla sua stupidità)

per le armi sono flessibile basta che annichilisca un asmodeus con un pugnale... :twisted:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
shino...non ho parole!!!!!!
Sei il peggio!!! :biggrin_sm: :yeahhh_sm :smile_sm: :happy_sm: :winkwink_sm:

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Il war migliore:

1) NANO - GUERRIERO - DIFENSORE NANICO
armato con l'armatura più pesante che si possa trovare, ascia a una mano o martello da guerra e assolutamente scudo torre col talento "attaccare con scudo" presente nel compendio del guerriero

oppure

2) UMANO - GUERRIERO - BARDO (1liv) - DISCEPOLO DEL DRAGO
questa combinazione rende il tuo geurriero una veria furia perchè può lanciare incantesimi copno le perghe e diventa resistentissimo e una veria furia con i talenti del DdD. Se la CdP non piace si può cambiare con il MAESTRO D'ARMI ottima variazione al triclassamento

Khaino

Babbano
Goblons
0
vediamo... il modello di guerriero che mi è recentemente saltato in testa è quello armato con un'armatura completa in stile lattina che si multiclassa con il Discepolo di Dispater, una classe di prestigio che si trova sul libro delle fosche tenebre... :)

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
Khaino":2coypyiz ha scritto:
vediamo... il modello di guerriero che mi è recentemente saltato in testa è quello armato con un'armatura completa in stile lattina che si multiclassa con il Discepolo di Dispater, una classe di prestigio che si trova sul libro delle fosche tenebre... :)

a te la vicinanza a dario fa male!!! :winkwink_sm:

Khaino

Babbano
Goblons
0

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
Khaino":218q1ve8 ha scritto:

ma dai skerzo...è ke ora ce l'hai su coi pg malvagi!!! ;) ;) 8)

Khaino

Babbano
Goblons
0
non è che ce l'abbia su con i pg malvagi, ma non ne ho mai fatti quindi mi sembra giusto provarli anche un po'... :grin:

Erzsebet

Babbano
Goblons
0
a me i guerrieri pesanti proprio non piacciono, per quanto diano un'immensa soddisfazione quando picchiano, giocarli diventa un po' noiso...

io adoro il guerriero in armatura media armato fino ai denti e con una bastarda che penzola sul fianco, rigorosamente appiedato e rigorosamente caotico, dai modi spicci, che ama l'odore del sangue e la birra e che odia perdersi troppo in riflessioni inutili, pragmatico e con in fondo un cuore dolce che raramente fa trasparire.

oppure... guerriero che combatte con due armi (spada lunga e corta) biclassato in tempesta...spacca!

Uriel_87

Maestro
Goblons
0
Ultimamente mi era saltato in mente di creare un guerriero puro di 20 armato con una Giusarma che è un'arma a portata e gia qui rompe abbastanza le palle ed in piu armato con mille talenti come disarmare, sbilanciare ecc.. e vi assicuro che magari non farà i mille danni del Guerriero Nano in armatura completa con la sua bell'ascia a due mani ma può creare molti problemi

dalso

Iniziato
Goblons
0
Se ti ci vuoi divertire, mettigli in mano una catena chiodata. È un'arma a 2 mani, infligge 2d4 danni, ha una portata FINO a 3 metri (significa che può combattere sia adiacente che a 3m), ha +2 per disarmare e +2 per sbilanciare e qualcos'altro che non ricordo... certo ci vuole il talento apposta ma se hai un guerriero non dovrebbero mancare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso