belwar
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Ciao a tutti , visto che vorrei far diventare il mio mago un necromante, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza ogni tanti il cast EVOCA NON-MORTI. visto che sembra il cast che piu si addice ad un necromante ,vorrei sapere come gestite il fatto che il non-morto evocato non è sotto il vostro controllo?
Avete qualche soluzione per poterlo utilizzare con un minimo di protezione da perte del mago e del suo gruppo?
Vorrei evitare il solito invisibilita ai non morti da lanciare su tutto il gruppo...
per ora l'unica tattiche che mi è venuta in mente e durante un assedio ,protetto delle mura del castello , lanciare il cast in mezzo all esercito nemico visto che scade prima il cast che il numero di avversari da uccidere...
Grazie anticipatamente per le risposte
Avete qualche soluzione per poterlo utilizzare con un minimo di protezione da perte del mago e del suo gruppo?
Vorrei evitare il solito invisibilita ai non morti da lanciare su tutto il gruppo...
per ora l'unica tattiche che mi è venuta in mente e durante un assedio ,protetto delle mura del castello , lanciare il cast in mezzo all esercito nemico visto che scade prima il cast che il numero di avversari da uccidere...
Grazie anticipatamente per le risposte