Come utilizzate EVOCA NON-MORTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.longtailrangers.com
Goblons
0
Ciao a tutti , visto che vorrei far diventare il mio mago un necromante, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza ogni tanti il cast EVOCA NON-MORTI. visto che sembra il cast che piu si addice ad un necromante ,vorrei sapere come gestite il fatto che il non-morto evocato non è sotto il vostro controllo?
Avete qualche soluzione per poterlo utilizzare con un minimo di protezione da perte del mago e del suo gruppo?
Vorrei evitare il solito invisibilita ai non morti da lanciare su tutto il gruppo...
per ora l'unica tattiche che mi è venuta in mente e durante un assedio ,protetto delle mura del castello , lanciare il cast in mezzo all esercito nemico visto che scade prima il cast che il numero di avversari da uccidere...
Grazie anticipatamente per le risposte

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
In Negromante del mio gruppo lo usa come un normale evoca mostri con i non morti già sotto controllo.
Probabilmente però esistono più incantesimi con nome simile perchè anch'io mi ricordo di aver letto la descrizione di un incantesimo che li evoca NON sotto controllo.
Mi spiace di non esserti più di tanto d'aiuto ma non ho mai approfondito la questione.

belwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.longtailrangers.com
Goblons
0
Sul manuale giocatore 3.5 dice espressamente che il non-morto evocato NON è sotto il controllo del mago magari e uscito qualche altro manuale di cui non sono a conoscienza dove hanno modificato il cast o inventato qualche regola per controllarlo...
:idea: Puo essere una cosa giusta fare una tabella con le varie CD da effettuare ,tipo una prova di livello, per controllare il non-morto evocato :?:
o forse è meglio tenerlo cosi com'è e scappare appena il non-morto cerca di attaccarmi......
es: Master : e tu con il tuo necromante cosa fai?
Necromante : lancio evoca non-morti 1 richiamando un ghoul e poi scappo a gambe levate controllandolo dall cima di un albero :grin:

Non male come scena
:grin:

Golem00

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Utente Bgg
RedGolem
Questo incantesimo va combinato con la capacità di controllare i non-morti (scacciare non-morti in versione malvagia).
Per diventare negromante dovresti avere almeno alcuni livelli da chierico malvagio, quindi non dovresti avere problemi.

Per chi non ha livelli da chierico è impossibile controllare i non-morti. Lo stesso vale per i chierici buoni, che non dovrebbero mai neanche prendere in considerazione l'idea di creare i non-morti!

belwar

Babbano
Sito Web
www.longtailrangers.com
Goblons
0
quindi se io questo mago negromante lo volessi far diventare stregone rosso di thay dovrei perdere un paio di livelli per fare il chierico......
lo faccio mago rosso negromante e se muore qualcuno amen...tanto sono cattivo...

Solomon

Esperto
Goblons
0
Sul Manuale del Giocatore ci sono solo un paio di incantesimi che consentono ad un Mago di controllare i non-morti: Comandare Non-morti (2° liv) e Controllare Non-Morti (7° liv). Mi scuso se la traduzione è imprecisa ma ho solo la versione inglese.

La capacità di un Chierico di controllare Non-morti è una funzione dei livelli da Chierico, quindi un multiclasse non sarà molto efficace da questo punto di vista.

Il Mago specializzato in Necromanzia è più pericoloso per gli incantesimi di attacco che per i Non-morti creati. Su "Heroes of Horror" c'è una classe, il Dread Necromancer, che è una variante dello Stregone, con una lista di incantesimi limitata alla necromanzia, ma con varie capacità speciali tra cui quella del Chierico di controllare i Non-morti. Forse fa al caso tuo, se conosci qualcuno che possieda quel manuale. C'è anche una CdP chiamata True Necromancer, ma non ricordo su che manuale sta.

vitellio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per il true necromancer devi leggerti il libris mortis... utilerrimo per tutti coloro che vogliono avere a che fare con i non morti. Ma, come ti hanno già detto, se vuoi fare un negromante coi controcazzi, vai col dread necromancer dell'Heroes of horror. controllerai così tanti non morti da poterti tranquillamente creare un tuo esercito privato.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
.oppure c'è il manuale di necromanzia fatto su misura....si chiama:
corpus arcanae doctrinae necromanzia

Khaino

Babbano
Goblons
0
ragazzi, ma da dove avete tirato fuori tutti questi manuali??? non ne conosco nemmeno uno... 8-O

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
perchè in fumetteria a lodi non arriva una cippa....cometa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso