Come taglio la mano a un golem di ferro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
Il braccio non si è tagliato, il golem si è riattivato ed ha iniziato a camminare imperterrito verso l'infinito ed oltre. siamo riusciti a legargli il nostro carro e ci siamo fatti trascinare verso... non si sa dove, il golem non ha fiatato, l'unico suo obiettivo/comando è "corri stupido pezzo di latta!!!". e lui ha corso per tre settimane con noi attaccati... fino a schiantarsi... non sto a dirvi poi cosa è successo, vi dico solo che il mio nano chierico adesso vaga verso la città in mutande con questo maledetto cilindro saldo in mano, la spada legata in vita e non è più chierico, perchè per prendere questo cilindretto ha condannato centinaia di persone a sottostare alle ire di un thunderbird... poco consono ad un chierico legale buono, senza contare che le ire del gigantesco uccello sono state scatenate dal nano grazie all'uccisione e dissacrazione del cadavere di uno dei suoi pulcini (quel basxxrdo voleva mangiarmi!!!!)...
ma il cilindro è mio!!! mio!!!! MIOOOO!!!!!! ....corri stupido pezzo di latta... corristupido pezzo di latta... corri... latta... stupido... ehehe! mio!!! pezzo di latta!!! Corri!! Buwahahaha!!!! Dimenticavo, la sanità mentale del mio nano è un pò degenerata!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso