come si dipingono i cacciatori di demoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io personalmente avevo pensato a farli rossi che spacano troppo pero forse voi esperti mi darette forse qualche idea molto piu matta e qualche tecnica per farli bene (vi averto penzo che sono una vera frana a dipingere spero che mi farette entrare finalmente nella zucca qualche nozione di pittura)

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora... il rosso può essere una bella idea... ma devi renderlo metallizzato... (i Cavalieri Grigi sono così!!!!!) Se hai il WD di Dicembre, puoi vedere degli splendidi Necron rossi, dipinti da Brain della Tana... Sono di un rosso brillante!!!!
Purtroppo il rosso (blood Red) gw non è il massimo, l'uso di colori della Vallejo sarebbe l'ideale!!!
Fammi sapere di quali colori disponi, così posso consigliarti meglio!!!

iorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Be...però se sono cavalieri grigi...non per essere banale dovrebbero essere dipinti con metalgun...insomma è come fare gli angeli sanguinari di verde...Poi ovviamente queste sono idee personali...

...certamente le miniature dei cavalieri grigi dipinte di rosso però spaccano...ma non comprare il red GW che dire che è pessimo è un eufenismo...

Nefasto

Babbano
Goblons
0
ok lo so i cavalieri grigi vanno coloratti di metal ma il fatto e che e il solito quando o iniziato warhammer e perche sapevo che ogni tuo pezzo e unico e nessuno pou averlo uguale a te (poi il rosso e della inquisizione e nn e propio campatto in aria). Parlando di colori dispongo solo dei gw ma posso sempre reprirli se mi ditte dove si prendono perhce nn lo mai sentita questa marca la vallejo parlando di wd lo devo prendere in giornatta vedro questi necron in rosso.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
I valleyo li trovi da Alpha Model (viale Somalia) oppure da Strategia e Tattica (i goblin tesserati hanno lo sconto!!!)...
Prendi il rosso carminio!!!!

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
si i vallejo sono migliori, non seccano e costano anche meno!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
no costano 20 cent di più ma hanno ben 17 ml di colore ben 5 in più dei cittadel! :) e poi sono migliori in peerstazioni ecc..insomma è un affare! ;)

Per quanta riguardai cg io preferisco lo schema classico magari per non essere banali io barei una lavatura di viola orosso o anche verde e poi ripasserei il metallo gli effetti ombra con un pò di mviola a me piacciono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso