Sausan
Esperto
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
si me lo ricordo che ce scritto anche sul regolamento quella regola. ma a volte non ritrovo la pagina e molte volte faccio un pò a sentimento per far avanzare il gioco altrimenti la controparte che gia si presta per giocare con me si annoia. alla fine della partita poi magari rileggo qualche regola in modo ogni volta da migliorare la partita.
in effetti non si trova molto per questo gioco. l'unico forum che ho trovato in italiano e semideserto e nessuno risponde alle domande. io poi con il mio inglese posso fare ben poco. cmq l'altra sera inserendo praticamente tutte le regole mi sono divertito molto. da proprio l'impressione di entrare nella seconda guerra mondiale. sono contento di averlo comprato anche se ho paura che troverò poca gente che abbia voglia di mettersi li e giocare una partita ad un gioco così complicato (sulla media dei giochi normalmente giocati).
cmq un grazie infinito per tutte le risposte che mi sono state date.
in effetti non si trova molto per questo gioco. l'unico forum che ho trovato in italiano e semideserto e nessuno risponde alle domande. io poi con il mio inglese posso fare ben poco. cmq l'altra sera inserendo praticamente tutte le regole mi sono divertito molto. da proprio l'impressione di entrare nella seconda guerra mondiale. sono contento di averlo comprato anche se ho paura che troverò poca gente che abbia voglia di mettersi li e giocare una partita ad un gioco così complicato (sulla media dei giochi normalmente giocati).
cmq un grazie infinito per tutte le risposte che mi sono state date.