Colori Vallejo

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Ma solo da me sono cosi difficili da trovare? Anche online non e che si trovi molto
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
Considera che dalle mie parti non esistono neppure sul mercato :lol: ... Hai provato su dragonstore.it ?
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
E' una tragedia trovarli qua..fino a un paio di anni fa a Ravenna li vendeva un negozietto,ma poi ha chiuso.
Ora si trova solo quella schifezza della GW, ed è un peccato perchè i Vallejo sono gli acrilici migliori che io conosca (il tuo me-109 è dipinto con quelli :mrgreen: ), e credo che l'unica sia ordinarli via internet ormai. In particolare la linea di colori per modelli storici è comodissima.
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Al Dragon di Bologna dovrebbero averli. Ho letto che sei di Ferrara (come me tra l'altro... :lol:) e in una mezzoretta in macchina o treno ci sei!
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Hehehehe, per dirla alla ferrarese "Piro" profondamente :D ehehehhe di fatto sono di Bondeno, vado a Ferrara ogni tanto ma con sforzo immane prendo la macchina e cerco in città.
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
il negozio a cui mi rivolgo ne è fornito,io sinceramente ne comprai 2 boccette qualche anno addietro e non ne sono rimasto molto colpito...sono talmente superiori?e ora che cambi?
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
A me sembrano superiori per tinte, qualità e potere coprente, oltre che per il buon rapporto qualità/prezzo.

Sono certamente mille volte meglio di quegli schifi che produce la GW, ma anche dei finti acrilici Tamiya e cloni vari, e alla pari o perfino leggermente superiori dei defunti acrilici in busta Model Master, che già erano ottimi.

Altri acrilici non ne ho provati, ma credo che le marche principali siano queste.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Io sto' aspettando di provare la linea P3 della Privateer press (sono infatti i colori ufficiali per Warmachine/Hordes)...quando mi arriveranno dallo Utah li testerò e vi farò sapere...anche se di uno scarsissimo modellista come me non sò quanto ci si possa fidare :lol:
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
Mah, a me quelli GW in generale sembran buoni. Come pure i vallejo intendiamoci. In generale alcune tinte son migliori per i vallejo, alcune per i GW (alcune per gli Andrea, poi per alcune cose sono meglio gli opacissimi Lifecolor, alcune cosette come il primer e lo Smoke son meglio della Tamya, mi piace usare un po' di tutto :grin: )
Un ottimo sito online per i colori (come per molti altri articoli da modellismo) è quello della mailmodel che è fornitissimo per quasi tutte le marche.
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
ma poi che quantità immensa di colori ha la vallejo.. mizzega.. puoi fare quello che vuoi.. altro che gw
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
ragazzi ho appena usato i colori vallejo con i pennelli da vinci... sono una cosa incredibile.. il colore si stende che è una favola, bellissimo, attacca.... sono fantastici
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Boh che dire, sarà la mia inesperienza, però io mi trovo bene con i colori GW (soprattutto quelli Foundation), al contrario quelli della Vallejo su base nera sono terribili; e siccome dipingo su base nera preferisco i primi. La linea P3 non è eccezionale se non che è "armonizzata" per darti una base ed un highlight in ogni scatola da 6 colori. Sul nero molti non vanno bene, come quelli della Vallejo. All'epoca mi piacevano tanto quelli della Target (la serie di Warzone) ma ovviamente ormai non ci sono più.
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
scusa ho non mi sono spiegato... ho pitturato su base bianca... là vanno bene su base nera devo provare e comunque non era spray gw... il mio quindi non so se l'effetto su quelli gw è lo stesso
 

thekingofbronx

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
204
Località
Trento
Goblons
0
colori vallejo? dici?
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
Io per i vallejo son Fortunato. A Padova c'è un negozio di modellismo ben fornito. Anche gli Andrea son buoni, almeno per quanto riguarda i colori che ho provato. Comunque A mio parere il negozio online più fornito per quanto riguarda marche di colori e ampiezza della gamma è la "mail model" . Oltre alla gamma vallejo e andrea che han pressocchè completa han pure la gamma della LIFECOLOR che a mio parere son ottimi!!! Poi quasi tutte le marche di colori da modellismo ... ad eccezione della Citadel :D
 

theboss0310

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
157
Località
Vicenza (quasi)
Goblons
0
violator83":3rmxq2ut ha scritto:
Io per i vallejo son Fortunato. A Padova c'è un negozio di modellismo ben fornito. Anche gli Andrea son buoni, almeno per quanto riguarda i colori che ho provato. Comunque A mio parere il negozio online più fornito per quanto riguarda marche di colori e ampiezza della gamma è la "mail model" . Oltre alla gamma vallejo e andrea che han pressocchè completa han pure la gamma della LIFECOLOR che a mio parere son ottimi!!! Poi quasi tutte le marche di colori da modellismo ... ad eccezione della Citadel :D

Che negozio di padova :))
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
theboss0310":2zykceev ha scritto:
Che negozio di padova :))

Guarnieri. Lo dovresti trovare nelle Pagine gialle, altrimenti dimmi che te lo spiego dov'è.
 
Alto Basso