Colori Foundation by Citadel...scadenza?

TheLex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mi servirebbe un'informazione.
Ho acquistato il set da 18colori della citadel...i colori foundation...però ho notato che sotto ogni singolo flaconcino è presente una data. Questa fa riferimento alla data di produzione o a quella di scadenza? Ho questo dubbio...

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
93
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Ohi..non ho un colore qui a portata, ma non credo si possa fare confusione.
Se la scadenza fosse a breve termine, sarebbero obbligati ad indicarlo chiaramente che è roba che scade...quindi se è una data molto vicina non può essere di scadenza, e deve essere per forza una data di produzione.

Se invece non è una data vicina, mi sembra abbastanza scontato che non possono averli prodotti nel futuro e quindi è una data di scadenza :roll:

In entrambi i casi la risposta è piuttosto ovvia.
Siccome non se ne fa menzione da nessuna parte, anche senza guardare la data presumo si tratti di quella di produzione.

TheLex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
è indicato marzo 2007... :roll:

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
93
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Allora è, più che ovviamente, la data di produzione.
Non erano quasi nemmeno arrivati nei negozi a marzo 2007, o stavano appena arrivando in quei giorni..

TheLex

Babbano
Goblons
0
bene allora, grazie per il chiarimento...utilissimo.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
TheLex":286twi4q ha scritto:
è indicato marzo 2007... :roll:
produzione, i colori non sono come il latte che vanno a male, al limite si seccano se tenuti male

CARNIFEX91

Iniziato
Padova,vicino a morez91 this is my best friend
Goblons
0
Caio necros! :lol:
Allora,prima di tutto hai fatto BENISSIMO ad acquistare il set poichè è un LIMITED EDITION.
Secondo,non ti devi preoccupare se la data riportata sotto ogni boccetta è quella della produzione o della scadenza;perchè io,che ho avuto l'onore di ricevere il set 2 settimane prima dell'uscita,sotto ogni boccetta c'è solo il codice a barre :-o

Alto Basso