Colore dei "puzzilli"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Mi era venuta questa curiosità...qual'è il colore che di consueto preferite per affrontare una partita?...IO, anche per scaramanzia, prendo il rosso...quando qualcuno me lo ruba rimango un po' male... :-( ...qual'è il colore preferito dai Goblin? :grin:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Verde, ovviamente!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Trovo scandaloso che non ci sia il nero! :evil:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
So che sono tetrapiloctoma, ma ho messo blu intendendo azzurro. Se il puzzillo è di una gradazione di blu troppo scura, allora mi butto sul verde. Ovviamente sono certa di escludere il viola, un colore che ODIO!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
cos'è un puzzillo ?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Io ho votato blu :grin:

ma... cos'è un puzzillo?!?

(e non datemi una risposta della serie "cos'è una cippacometa?";"una cippacometa è una cippacometa.... semplice no?" :-? )
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Naturalmente nero! :)

In mancanza di questo blu o verde...
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
sdp era il signore dei puzzilli....quini un puzzillo...sarà un mini-sdp...no?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Io non preferiscom io USO il rosso!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
COS'E UN PUZZILLO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Rosso, ma me lo fregano puntualmente quindi ricado sul giallo.. :cry:
Un "puzzillo" immagino sia un tuo pezzo sul tavolo(a Risiko i carri-armatini, a Coloni le strade e gli edifici, ecc...)

PS: lo so che risponderete: "No, un puzzillo è un puzzillo!!" ;)
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Dera":28c3wn2c ha scritto:
So che sono tetrapiloctoma, ma ho messo blu intendendo azzurro. Se il puzzillo è di una gradazione di blu troppo scura, allora mi butto sul verde. Ovviamente sono certa di escludere il viola, un colore che ODIO!

Tu non sei tetrapiloctoma, sei Furio!!!!!! :lol:
Io sono l'unico Tetrapiloctomo della Tana!!!!!

Cmq, ho scelto il bianco perchè (in genere) si distingue meglio degli altri e rende + immediato il colpo d'occhio.
Chiaramente se fosse stato indicata un'opzione per il nero, quella sarebbe stata la mia scelta.....
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Hum a questo punto avrei cambiato il voto.... sarei andato sul viola (e quindi aggiungete mentalmente un voto ad "altri")
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
NERO sempre e comunque!! 8)

Se manca non gioco!!! :grin:

... o dipingo seduta stante una parte dei puzzilli!!! :lol: :lol:

...l'eccezione è quando gioco con Sua Maestà: lo tiene lui altrimenti minaccia di bannarmi... :-(
Comunque è scandaloso che non sia presente come scelta!! :evil:
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
ROSSO... come i comunisti (sui quali scappa sempre qualche battuta stile Zelig!). :lol: :lol: :lol:

Altrimenti... NERO.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
io preferisco i puzzilli "sfigati": quindi il fucsia a Risiko, l'arancione a Coloni di Catan, il marroncino ad El Grande... ho reso l'idea? per cui voto ALTRO! ;)
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Altro,in quanto sono sempre l'ultimo a scegliere :)
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Io non ho colori preferiti.. direi sul momento o cosa rimane se gli altri hanno già scelto Perciò ALTRO!
Ps: Dopo parecchio navigare in questi forum ho capito il significato del puzzillo!! Che lo vogliate o nò, un puzzillo è semplicemente un PUZZILLO!
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso