coloni di catan - gioco di carte

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Allora ho ricontrollato il regolamento ed effettivamente c'è scritto che se si ha il numero di carte uguali al limite a fine turno si può fare o come ha scritto I Giullari, oppure paghi 2 risorse pigli un mazzetto, scegli la carta e che vuoi la sostituisci con quella che scarti.

PS: ho acquistato questo gioco seguendo questo topic e ne sono molto entusiasta, grazie a tutti :clap:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: coloni di catan - gioco di carte

Lucas83":3utn1d33 ha scritto:
Allora ho ricontrollato il regolamento ed effettivamente c'è scritto che se si ha il numero di carte uguali al limite a fine turno si può fare o come ha scritto I Giullari, oppure paghi 2 risorse pigli un mazzetto, scegli la carta e che vuoi la sostituisci con quella che scarti.

PS: ho acquistato questo gioco seguendo questo topic e ne sono molto entusiasta, grazie a tutti :clap:
Secondo noi è molto valido tra i giochi a 2
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Re: R: coloni di catan - gioco di carte

IGiullari":1elm54aq ha scritto:
Secondo noi è molto valido tra i giochi a 2

Concordo... e da un paio d'anni sono tentato di compare il restyling in inglese (rivals of Catan), ma sono sicuro che, appena lo acquisto, la Giochi Uniti annuncierà la localizzazione :evil:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: R: coloni di catan - gioco di carte

lupalberto":216wy94i ha scritto:
IGiullari":216wy94i ha scritto:
Secondo noi è molto valido tra i giochi a 2

Concordo... e da un paio d'anni sono tentato di compare il restyling in inglese (rivals of Catan), ma sono sicuro che, appena lo acquisto, la Giochi Uniti annuncierà la localizzazione :evil:
E' la regola!
 

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
Azzarola, non sapevo del nuovo restyling... ho visto le immagini sul sito catan.com, le carte sembrano molto belle, e sembra che ci siano addirittura 3 modalità di gioco (introduttivo, tematico e duello)...
E giustamente c'è l'atroce dubbio, aspettiamo la localizzazione? :muro:
 
Alto Basso