Coloni di Catan card game - dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ninja":kfa7ste6 ha scritto:
scusate come funziona il municipio!?
io lo ho sempre giocato che ti fa construire con una risorsa in meno, ovvero se una costruzione chiede 2 pecore e 1 legno, posso costruire con una pecora e un legno...
...in realtà, come detto già da un'altra parte, ti fa cercare nei mazzetti sviluppo con una risorsa in meno...

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Parlando si S&D (io le ho tutte e cinque e provate tutte e cinque) per me è in asoluta la migliore espansione di CCCG. (wow che acrosticone).

La più divertente e POTENTE. Credetemi se io uso S&D e tu non la usi con S&D puoi fare quello che vuoi
E' troppo FORTE

Io vorrei fare una volta o l'altra una partita da torneo in modo da poter
giocare veramente in maniera seria contro qualcuno con i MIEI mazzetti da me appositamente preparati!

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Athafil":2c8yvlto ha scritto:
La più divertente e POTENTE. Credetemi se io uso S&D e tu non la usi con S&D puoi fare quello che vuoi
!!! 8-O
Diavolo mi hai fatto venire voglia di riprovarla!

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Mariov":2ww6b8ba ha scritto:
A me è capitato di giocare con tre colonie contro sei!
Quando ero piccolo ero in grado di giocare fino a 5 partite di scacchi contemporaneamente...le perdevo tutte! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso