collaborazione PLAY

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
ciao,

vi segnalo che al link sotto è stato aperto un topic sulle collaborazioni a play di MODENA ....

dal momento che l'organizzazione della riunione interna non sta riscuotendo particolare successo ve lo segnalo in modo che chi volesse aderire spontaneamente può farlo anche a titolo personale.


http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=64100

ciao, P.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Anche io ho aderito a titolo personale.

A nome della tana però mi sono permesso di mettere a disposizione i giochi che sono nell'armadio, se troviamo modo di portarli avanti e indietro.

Io posso consegnarli sabato mattina, ma qualcuno dovrebbe poi riportarli indietro domenica.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Anche io ho aderito all'area prestito giochi!
Ringrazio ZetaZeta per l'iniziativa rigurado i giochi nel nostro armadio!
Ne stavo parlando giusto ieri sera con Omar e mi ero ripromesso di chiedere stasera, ma sono stato preceduto! ;)
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Io ho sempre partecipato collaborando con l'area prestito, quindi anche quest'anno, anche se Guglia dovesse essere impegnato, mi piacerebbe collaborare in quest'area, per cui se mi assicurate un posto in macchina vengo volentieri di Sabato.
Si lo so che quasi tutti pensate che io sia solo la "fortunata" compagna di Guglia, ma in realtà sono un goblin anche io! ;)
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Mononoke":kdnmw2q8 ha scritto:
Io ho sempre partecipato collaborando con l'area prestito, quindi anche quest'anno, anche se Guglia dovesse essere impegnato, mi piacerebbe collaborare in quest'area, per cui se mi assicurate un posto in macchina vengo volentieri di Sabato.
Si lo so che quasi tutti pensate che io sia solo la "fortunata" compagna di Guglia, ma in realtà sono un goblin anche io! ;)
Ok per il posto in auto!

Cercheremo di convincere anche Lara.

:grin:
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Si, dai... forza Lara, non puoi mancare!
:beerchug:
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Come ci organizziamo per sabato mattina?

Riusciamo a partire in tempo per il primo turno di lavoro?

Pensavo di portare almeno uno scatolone di giochi prelevati dal nostro armadio. Li riporteremo indietro sabato sera, se proprio non troviamo nessuno per domenica.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Mah, penso di si...
Dipende anche dove ci vediamo per partire. Considera che almeno io sono appiedato,
 
Alto Basso