Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono scettico sui Ce3nturions, perché sono troppo tozzi. Potevano utilizzare come esempio l'armatura dei GK in aggiunta dei particolari di armatura nelle braccia e nelle gambe. Per il resto delle unità è ok.
Devono rendere l'idea del fatto che sono VeryBulky e occupano tre posti ciascuno nei trasporti :grin: , comunque considerando cosa hanno addosso, cannoni e armi gigantesche è normale che l'armatura sia così grossa, non ci sono nel gioco altre unità umanoidi di grandezza normale con montate addosso così tante armi pesanti.
non è che con così tanti equipaggiamenti si inceppi qualcuna e non crei dei disastri allucinanti attorno ad essi, tipo esplosione ad area grande? Lo so che è una cavolata quello che ho scritto ma non si sa se con le faq può avvenire tutto ciò in modo da equilibrare :?: :?: :?: :!: :!: .
Il bello è che ogni volta che esce un codex tutti quelli che possiedono tale esercito dicono che fa schifo e che sono stati depotenziati, mentre tutti gli altri giocatori dicono che è troppo forte.
Personalmente ho letto solo le nuove aggiunte e mi sembrano bilanciate poi non ho visto i cambiamenti delle vecchie unità e non ci ho ancora giocato contro, non ancora, le mie sorelle guerriere non vedono l'ora di dare una batosta ai black templars.
ho dato un'occhiata al codex e la cosa che mi ha subito colpito oltre ai tratti capitolari è che c'è la Guardia Del Corvo e sarà il mio nuovo Capitolo oltre ai Black Templar.
Oltre a ciò non ho visto dei equipaggiamenti nuovi, a parte le Reliquie, e delle novità sui Terminator.
Ma speriamo che con delle faq di vedere qualcosina. Con tutto ciò non pretendo l'america ma un ninin di armature o di armamenti oltre alle grav lo potevano fare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.