Codex Space Marine

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sono scettico sui Ce3nturions, perché sono troppo tozzi. Potevano utilizzare come esempio l'armatura dei GK in aggiunta dei particolari di armatura nelle braccia e nelle gambe. Per il resto delle unità è ok.

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Devono rendere l'idea del fatto che sono VeryBulky e occupano tre posti ciascuno nei trasporti :grin: , comunque considerando cosa hanno addosso, cannoni e armi gigantesche è normale che l'armatura sia così grossa, non ci sono nel gioco altre unità umanoidi di grandezza normale con montate addosso così tante armi pesanti.

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
non è che con così tanti equipaggiamenti si inceppi qualcuna e non crei dei disastri allucinanti attorno ad essi, tipo esplosione ad area grande? Lo so che è una cavolata quello che ho scritto ma non si sa se con le faq può avvenire tutto ciò in modo da equilibrare :?: :?: :?: :!: :!: .

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Codex accolto più che bene dai diretti interessati :-o

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Il bello è che ogni volta che esce un codex tutti quelli che possiedono tale esercito dicono che fa schifo e che sono stati depotenziati, mentre tutti gli altri giocatori dicono che è troppo forte.

Personalmente ho letto solo le nuove aggiunte e mi sembrano bilanciate poi non ho visto i cambiamenti delle vecchie unità e non ci ho ancora giocato contro, non ancora, le mie sorelle guerriere non vedono l'ora di dare una batosta ai black templars.

Maiden74

Novizio
Goblons
0
ho dato un'occhiata al codex e la cosa che mi ha subito colpito oltre ai tratti capitolari è che c'è la Guardia Del Corvo e sarà il mio nuovo Capitolo oltre ai Black Templar.

Oltre a ciò non ho visto dei equipaggiamenti nuovi, a parte le Reliquie, e delle novità sui Terminator.
Ma speriamo che con delle faq di vedere qualcosina. Con tutto ciò non pretendo l'america ma un ninin di armature o di armamenti oltre alle grav lo potevano fare.

Scusate ma avete visto i prezzi!!!!!!??

Alto Basso