Codex Space Marine

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Speriamo in un miglioramento da questo nuovo codex e soprattutto un nuovo personaggio speciale o un miglioramento delle qualità del capitano, ad es: implacabile o insensibile al dolore + fa ripetere i Ta falliti o aggiunge 1 attacco a tutte le unità ad eccezzione dei mezzi di trasporto.

O meglio ancora un nuovo tipo di corazza per i veicoli e veivoli e in aggiunta un nuovo tipo di armatura per le truppe o aumentare di 1 punto la resistenza a tutte le unità. Chiedo forse un pò troppo?

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
La resistenza è terribile, anche le mie sorelle hanno tutte resistenza 3 forza 3 e ne soffrono tantissimo ,però c'e' il tiro armatura al 3+ quindi se sale la resistenza cala l'armatura sennò la truppaglia inizia a diventare troppo forte, hai mai visto le stats dei fanti della guardia imperiale?

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
no! non ho avuto ancora l'occasione di vedere quei stats. Comunque le migliorie danno i loro frutti, ma devono essere omogenee per tutte lle unità.

Oppure partire da zero: Modificare del tutto il regolamento senza poi
attendere le faq.
Rifare e Bilanciare tutti i codex dando ad ogniuno una qualità, un potenziamento che li rende differenti e competitivi sul campo di gioco e che poi alla fine sta al giocatore portarsi a casa la vittoria.
Cosa ne dite?

WarioPunk

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Sarebbe una cosa giusta, il problema è che con il nuovo sistea della alleanze puoi tappare le debolezze o le mancanze dle tuo esercito prendendo le unità alleate che sanno coprire quel ruolo, in certi casi anche usando alleanze assurde vedere i Nekron con chi si alleano

Maiden74

Novizio
Goblons
0
Certo, ma e stato pensato e creato per business economico da parte della GW. A proposito delle alleanze, io non le utilizzo più di tanto anche perché ci sono delle alleanze assurde; tipo space marine con gli orki che sono nemici per la pelle.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Maiden74":178uoz04 ha scritto:
Certo, ma e stato pensato e creato per business economico da parte della GW. A proposito delle alleanze, io non le utilizzo più di tanto anche perché ci sono delle alleanze assurde; tipo space marine con gli orki che sono nemici per la pelle.

SM e Orki sono alleanze "di comodo" e come BG ci sta

La cosa assurda è che io non posso avere alleati, mentre tutti gli altri si

Maiden74

Novizio
Goblons
0
fintanto che ci sono alleanze tra space marine (angeli sanguinari, ultramarine, cavalieri grigi, angeliv oscuri, mani di ferro, guardia del corvo ecc...), la sorellanza e la guardia imperiale, mi va bene, per il resto off. E già i tiranidi non hanno alleanze, forse perchè sono forti e competitivi gia di loro.

Speriamo con il nouvo codex qualcosa di incisivo.

Sto pensando di togliere qualche veicolo (2 rhino 1 predator e forse anche land rider), lascio la capsula con 8-10 veterani e di mettere 2 veivoli che entrano come riserve. L' unica struttura che per ora non elimino e la linea di difesa, che mi dà copertura e difesa all'obiettivo.

WarioPunk

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Dai rumors che sono usciti ieri sembra che gli Space Marine avranno una nuova famiglia di armi, le grav (suppongo gravitazionali) e due nuovi carri antiaerei, uno con lanciamissili e uno con torretta.
In più per quanto riguarda le nuove miniature si parla di:

- There is a new tactical squad. Lots of options as you'd expect, but of particular interest will probably be the grav pistol and grav rifle.

- A new plastic Sternguard veteran squad.

- A new plastic Vanguard veteran squad.

- New plastic characters: a captain, a librarian and a chaplain.

Comunque si saprà a fine Agosto, quandoqualcuno scannerizzerà il WHite Dwarf di settembre in anteprima, ormai manca poco.

Maiden74

Novizio
Goblons
0
interessanti questi rumors. wow!!! una nuova squadra tattica.
Chissà queti nuovi veterani come si comporteranno e come li avranno scolpiti e verdremo se i nuovi QG saranno all'altezza in campo e come modelli.

Speriamo che alla fine non cadano giù come birilli

Non vedo l'ora di ricevere altro input su questo codex...............

WarioPunk

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Schizzi della copertina del prossimo white dwarf (presi dal blog di Naftka)

Notare il nuovo Space Marine con i semafori (lanciamissili?) sulle spalle

Maiden74

Novizio
Goblons
0
quel space marine con quei cosi sulle spalle è veramente orribile.

Qualche spunto o idea migliore, no!?

Se li fanno più o meno così, sono davvero off. Quelli della GW hanno fatto sempre dei bei modelli, crediamoci anche in questo codex con delle poteosi (almeno un pochino) di modelli......................

Maiden74

Novizio
Goblons
0
oggi ho dato un'occhiata sull'Apocalisse, e non è niente male, a parte questo, arriviamo al punti; la GW ha composto delle enormi armate apposta per questo regolamento, ma mi chiedo se ne vale la pena di spendere così tanti euri (dato che c'è la crisi, e credo un pò tutti) per avere un'armata prima di avere sotto mano il nuovo codex e i nuovi modelli. Ci sono 2 maestri del capitolo che non sono per niente male, quello che sorregge una pergamena e quello con il reattore dorsale.

Dai rumors si parla di una nuova armatura per le truppe. Mi chiedo è uguale alla potenziata o si avvicina a quella dell' artefice(sia come estetica che come valori)?
Chissà quei 2 veicoli corazzati come sono e se possono trasportare truppe, uno antiaereo e l'altro?

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
In un periodo come questo, proporre un prodotto come Apocalisse e andare sul loro sito e vedere "Di più è meglio", mi fa venire voglia di andare a Roma con una sedia e dargliela sulla schiena urlando la suddetta frase

Maiden74

Novizio
Goblons
0
Simone, concordo tutto ciò.
Dopo si lamentano che le vendite sono calate. Per forza con questi prezzi. Ora come ora prima di acquistare faccio un due conti e poi vedo.

Maiden74

Novizio
Goblons
0
Per ora appena esce il codex lo compro e poi vediamo. Sarei interessato anche a qualche nuovo modello, ma prima li devo vedere.

Maiden74

Novizio
Goblons
0
wow bello, belli ma un pò carucci. Se ne vale la pena si può fare qualche acquisto, giusto il necessario e ciò che piace soprattutto

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Se ci fosse un PDF ad un prezzo "attento" alla attuale situazione in cui versa il mercato, lo comprerei solo per leggere il BG

Alto Basso