Generale Cmon ha avuto perdite per 2 milioni di Euro nel 2024

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
725
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Iogioco afferma che il marchio Zombicide sia passato ad Asmodee

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.489
Beh come scrivevo nel post sui dazi si parlava da un po' che asmodee avesse intenzione di acquisire altri brand dato che l'anno era andato bene e tutte le divisioni a parte quella USA hanno preformato molto bene anche quest'anno. Inoltre diceva che avevano una forte liquidità e che erano pronti a diverse acquisizioni. Pensandoci oggi acquisire pezzi di CMON era la cosa più naturale e proprio zombicide era la scelta migliore. Solo non mi aspettavo che CMON vendesse il suo pezzo migliore.

eriadan

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
467
Utente Bgg
eriadan
Beh come scrivevo nel post sui dazi si parlava da un po' che asmodee avesse intenzione di acquisire altri brand dato che l'anno era andato bene e tutte le divisioni a parte quella USA hanno preformato molto bene anche quest'anno. Inoltre diceva che avevano una forte liquidità e che erano pronti a diverse acquisizioni. Pensandoci oggi acquisire pezzi di CMON era la cosa più naturale e proprio zombicide era la scelta migliore. Solo non mi aspettavo che CMON vendesse il suo pezzo migliore.
Già, la vendita dell'IP di zombicide getta veramente te una fosca luce sulla capacità di chiudere anche i KS attuali. Mi sa che il mio pledge di MD farà la fi e di quello do HQ25

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

jerax

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
650
Vendere Zombicide che è il loro core business è un pessimo segnale. Vuol dire che sono messi molto male 🫠

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Dipende da che punto di vista guardi le cose...

È vero, è il loro Brand di punta ma spremuto all inverosimile.

Cedono il brand, monetizzano e magari lanciano uno nuovo prodotto che diventi il nuovo zombicide.

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.389
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO

Cedono il brand, monetizzano e magari lanciano uno nuovo prodotto che diventi il nuovo zombicide.
Ed è anche quello da cui possono ricavare di più.

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda

Visione molto ottimista. Fare un altro gioco che diventi il nuovo Zombicide è molto difficile

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.625
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che ci siano problemi e' indubbio, pero' Zombicide, per me, non ha futuro a livello KS. Hanno fatto Zombicide di tutti i tipi. Non vedo come ne potrebbero fare di nuovi con un buon ricavato. Le vendite degli ultimi sono calate perche' la gente piu' di uno o due Zombicide difficilmente li prende.
Retail puo' ancora funzionare e penso che Asmodee sia piu' adatta da questo punto di vista.
Quindi vedro' il mio Pariz da Asmodee'...o posso anche annullare l'ordine su zio Phil ma va beh attendiamo

Per cui se CMON ha bisogno di ridurre, fa bene a ridurre
Spero che trovi acquirenti per tutti i suoi progetti ovviamente...fosse al disastro.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.489
Beh zombicide a mio modo di vedere è uno dei nuovi classici moderni. Un gioco che sta in casa tranquillamente di non giocatori. Ad esempio un cugino della mia ragazza ha in casa 3 giochi da tavolo e uno di essi è uno zombicide. Al tempo mi stupì ma dopo averlo provato ne capisco il perché del suo successo e della sua diffusione. Comunque penso che zombicide in retail vende e continuerà a vendere...mi chiedo se ora che asmodee ha i diritti lo abbia fatto oltre per i guadagni futuri anche per poter avere accesso alle esclusive dei kickstarter che ora puo far uscire in retail visto che ne possiede i diritti e non ha obblighi nei confronti dei backers.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.547
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Beh zombicide a mio modo di vedere è uno dei nuovi classici moderni. Un gioco che sta in casa tranquillamente di non giocatori. Ad esempio un cugino della mia ragazza ha in casa 3 giochi da tavolo e uno di essi è uno zombicide. Al tempo mi stupì ma dopo averlo provato ne capisco il perché del suo successo e della sua diffusione. Comunque penso che zombicide in retail vende e continuerà a vendere...mi chiedo se ora che asmodee ha i diritti lo abbia fatto oltre per i guadagni futuri anche per poter avere accesso alle esclusive dei kickstarter che ora puo far uscire in retail visto che ne possiede i diritti e non ha obblighi nei confronti dei backers.
L'ho pensato anche io...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.625
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Concordo Zombicide vende ancora a livello di non giocatori in retail.
E' proprio a livello KS che, a mio avviso, non andava piu'.

Secondo me a breve esce l'annuncio. Vedo che avevano scritto di Ankh etc...

Per me e' ottimo escano anche le esclusive in retail.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.300
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Che ci siano problemi e' indubbio, pero' Zombicide, per me, non ha futuro a livello KS. Hanno fatto Zombicide di tutti i tipi. Non vedo come ne potrebbero fare di nuovi con un buon ricavato. Le vendite degli ultimi sono calate perche' la gente piu' di uno o due Zombicide difficilmente li prende.
Retail puo' ancora funzionare e penso che Asmodee sia piu' adatta da questo punto di vista.
Quindi vedro' il mio Pariz da Asmodee'...o posso anche annullare l'ordine su zio Phil ma va beh attendiamo

Per cui se CMON ha bisogno di ridurre, fa bene a ridurre
Spero che trovi acquirenti per tutti i suoi progetti ovviamente...fosse al disastro.
non mi pare sia quello che dicono gli ultimi ks

scrivi zombicide, cambi 2 regole, paghi 4 youtuber, metti 10 kg di plastica e 50 kg di plastica come SG ed hai preso il 90% del pubblico CMON

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.489
Concordo Zombicide vende ancora a livello di non giocatori in retail.
E' proprio a livello KS che, a mio avviso, non andava piu'.

Secondo me a breve esce l'annuncio. Vedo che avevano scritto di Ankh etc...

Per me e' ottimo escano anche le esclusive in retail.
Si la trilogia di Lang l'aveva acquistata un altra società però ...

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.783
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

scrivi zombicide, cambi 2 regole, paghi 4 youtuber, metti 10 kg di plastica e 50 kg di plastica come SG ed hai preso il 90% del pubblico CMON
Prima o poi però il mercato si satura o passa di moda... Certo, può non succedere, si veda Ticket to Ride, Che però costa meno di un ks...

spip74

Gran Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.478
Ahi, ora mancano giusto Death May die e Marvel United, ma quest'ultimo nni sembra possa reggere il ritmo di uscite e vendite degli altri

Delia

Super Goblin
Goblons
18.625
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

zombicide del film di romero e quello orientale sono andati bene?

Dceased e Marvel zombies sono legati ai fan Marvel e DC, il pubblico non e' identico al 100% e comunque Dceased era gia' in calo rispetto ai Marvel

Alto Basso