CMON Expo 2015

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Secondo me è un problema di preparare qualcosa di più profondo e meno American

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
TheTaliesin":3542pbz7 ha scritto:
Secondo me è un problema di preparare qualcosa di più profondo e meno American

Hanno titoli medi, come Blood Rage ad esempio, potrebbero fare un DC sfruttando l'esperienza di Zombicide o Arcadia e secondo me raggiungerebbero cifre da paura.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Cifre da far crescere i capelli a Zio Fester-dionisio!

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
:tsk:
TheTaliesin":35nylmp2 ha scritto:
Cifre da far crescere i capelli a Zio Fester-dionisio!

:D :D :D

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Simo4399":yv3j5k1x ha scritto:
lascio tutto quel che riguarda AQ a @lordkreoss

invece mi attizza un tot Hate e mi accodo a chi chiedeva news :grin:

Non mi abbandonare!

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Leles":22nypk6q ha scritto:
Simo4399":22nypk6q ha scritto:

Non mi abbandonare!

non ti abbandono, vai tranquillo! ;)
son tornato giusto giusto poco fa da casa di lordkreoss ove ci siam smazzolati ben benino ad AQ :asd: :asd:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Simo4399":hvw13bfh ha scritto:
Leles":hvw13bfh ha scritto:
Simo4399":hvw13bfh ha scritto:

Non mi abbandonare!

non ti abbandono, vai tranquillo! ;)
son tornato giusto giusto poco fa da casa di lordkreoss ove ci siam smazzolati ben benino ad AQ :asd: :asd:

Io ho iniziato da poco la campagna dei SenzaVolto e sto anche dipingendo le minia :clap:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Leles":30iy4qy0 ha scritto:
Io ho iniziato da poco la campagna dei SenzaVolto e sto anche dipingendo le minia :clap:

Noi pure stiam portando avanti quella campagna in 4 ma con MOOOOOOOOOOOOOLTA calma.
Oggi poi penso di essermi distinto negativamente giocando in modalita' gandhi (sigh!): l'unico a non aver ucciso nessun pg avversario ne' esser mai stato ucciso dagli altri....e con un bottino finale di monete da far compassione a un mendicante :morto:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Simo4399":22w8kvcq ha scritto:
Leles":22w8kvcq ha scritto:

Noi pure stiam portando avanti quella campagna in 4 ma con MOOOOOOOOOOOOOLTA calma.
Oggi poi penso di essermi distinto negativamente giocando in modalita' gandhi (sigh!): l'unico a non aver ucciso nessun pg avversario ne' esser mai stato ucciso dagli altri....e con un bottino finale di monete da far compassione a un mendicante :morto:

Se ti consola io avevo finito la prima missione con 2 monete!! Dueeeeee! Per fortuna sono riuscito a comprare un paio di trusty blade...

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mah io ho giocato 2 volte e non mi è piaciuto....sarà che i proprietari hanno sbagliato delle regole...ma un gioco che non può essere giocato standalone ma solo con lo stesso gruppo non so

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
eccolà...volevo stare lontano da AQInferno e mi piazzano il drago :muro: :muro: :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Qualcuno oltre me ha visto la seconda parte del video di presentazione di Black plague al CMON expo? Ad un certo punto il collega italiano di Thiago ( non riesco a ricordarne il nome ) parla dei progetti futuri e dopo the others cita un grande progetto fantasy ....si riferiva a masmorra? Siceramente non sono riuscito a collegare ma sembra ci puntino molto ( spero non sia arcadia quest inferno )

Grazie a chi mi sa rispondere...

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Non ho sentito tutto il video ma non penso sia Masmorra. Credo invece AQ Inferno,...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Figata :clap:

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Ma per chi non ha facebook?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ecco. Considera che il mio fichissimo, più che per le immagini, è perché non vedo l'ora arrivi il gioco e sembra finito ;)

.

.

.

.

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Grazie Mik !

Mamma mia, lo sto aspettando tanto anche io. Dei vari Kick fatti, forse è quello che mi sta piacendo di più e mi sta facendo smaniare di più.
Ma l'uscita per quando era prevista? Settembre/Ottobre?

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Su ks hanno messo Settembre. Vedendo lo stato del gioco, se i cinesi producono ed inviano in tempo, potrebbero pure farcela :clap:

MarcoC

Gran Maestro
Goblons
56
Alto Basso