CMON Expo 2015

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
In attesa di essere spostati in una nuova sezione, sotto la voce Fiere, mi accingo a riassumere qui le novità, aggiornate ad oggi, emerse durante la ormai nota CMON Expo (La fiera privata della CoolMini).

Vediamo le notizie principali:

1) Arcadia Quest, uscirà presto una nuova campagna on-line, in aggiunta alla possibilità di postare i propri scenari da poter condividere con gli altri;
2) Arcadia Inferno, probabilmente in arrivo su KS tra due mesi esatti, diciamo verso il 10 agosto, sarà un gioco stand-alone, ambientato nell'universo di AQ. Questa notizia in particolare, mi fa ben sperare che lamia copia di Arcadia Quest in KS edition salirà vertiginosamente di valore (inoltre non mi sentirò moralmente obbligato ad acquistare Inferno, non essendo una espansione);
3) Masmorra: Dungeons of Arcadia, si tratta di un gioco "piccolo" per gl standard CMON. Si sa ben poco ancora, tranne che i personaggi presenti potranno essere usati nelle campagne di Arcadia Quest, e che il gioco stesso ne rappresenta, in qualche modo, un plug-in...;

Questo solo per quanto riguarda AQ,...vediamo il resto:

4) 7 Sins, The Others: Questo è il prossimo KS, in uscita i primi di luglio (appena finito Zombicide BP). Almeno questo si sa, per ora. Gioco lungamente atteso e playtestato. In sostanza già dovreste sapere tutto, è un cooperativo contro l'overlord, diciamo. Bisogna impedire che i 7 peccato capitali corrompano l'intera umanità. ( Eric Lang, Studio McVey, e Guillotine Games);
5) Hate: questa è la vera brutta notizia, poiché temo che parteciperò al futuro KS (settembre?). Survival board game competitivo, in un universo post-apocalittico. Stesso team di sviluppo di Blood Rage;
6) Rum and Bones: qui non ho capito molto bene; pare che proporranno uno nuovo gioco stand alone in questa serie, ma anche una serie (!) di espansioni per il primo uscito (che ancora deve essere consegnato);
7) Brutal: gioco di carte; da notare che 4 personaggi di questo gioco, sono ora stati riciclati in Zombicide BP. Vedi: http://www.tabletopgamingnews.com/coolm ... s-brutal/;

Questi, secondo me, sono i principali...tutto il resto lo trovate in questo articolo:

http://www.tabletopgamingnews.com/cmon- ... expo-2015/

Ovviamente è consigliabile seguire anche il sito ufficiale:

http://cmonexpo.com

:sava73:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Anche io... Arcadia Quest mi piace un sacco...chissà come saranno questi nuovi giochi :clap:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Secondo me vogliono un po' ricalcare quello che hanno fatto con Krosmaster Quest.
Un Dc in cui usare i PG del gioco principale.

7Sins, per ora, non mi attira molto come gioco ma molto come persone coinvolte nel progetto. Staremo a vedere.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Io spero inseriscano regole carte e nuovi personaggi per giocare arcadia come DC in cooperativo... quello che già molti chiedevano nel primo KS

caci2000

Saggio
Goblons
3
Mik":mh4h8vdd ha scritto:
Secondo me vogliono un po' ricalcare quello che hanno fatto con Krosmaster Quest.
Un Dc in cui usare i PG del gioco principale.

7Sins, per ora, non mi attira molto come gioco ma molto come persone coinvolte nel progetto. Staremo a vedere.

Sarebbe perfetto e volendo potrebbero far usare anche mostri ed eroi di B-sieged .. ma qui sogno :piange:

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Io sono molto incuriosito da Hate. Sapete dove posso reperire altre info?

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Personalmente 7 Sins io lo atrendo con ansia....mentre arcadia di meno, avendo perso il primo KS non mi attira molto....altro gioco che attendo è hate

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
io vado contro corrente :D
7Sins è uno dei progetti che più mi attira, oltre ad AQ inferno e Hate :clap:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
MarcoC":13yccowc ha scritto:
Io sono molto incuriosito da Hate. Sapete dove posso reperire altre info?

Mi aggrego alla domanda :pippotto:

caci2000

Saggio
Goblons
3
Commenti presi da KS su quello che stanno spiegando di arcadia..

Arcadia Quest Inferno. As Eric Lang said "Arcadia in Hell". They have some miniatures for it here. Some are big demons. One guy in particular is a huge demon sitting on a huge throne.

The new mechanic is Damnation (he's explaining now)

Cool new items that are powerful will damn you. Not sure what that means though. Also, you can be damned by hidden sources and random events. Seems it hurts you

There will be angelic elements and miniatures in Arcadia Quest Inferno

Damnation weapons are instant power. Angelic weapons can hurt characters who have damnation. Kickstarter will start in Q4 2015

here's a HUGE dragon in Arcadia Quest. It's not Inferno. It's after a full campaign. "Tough to face on your own" [sic]. Unique special breath ability.

A different stand alone game that is set in the Arcadia Quest universe. Masmorra: dungeons of Arcadia. It's a dice game. Has miniatures. You only control 1 hero. Not cooperative. Go through a dungeon. Pvp is in it also. (That's all the information, it's still too early for when it starts). It was said it is not tied to Arcadia, a different game. But same universe and same art style. And no announcement for release. "Not too far after inferno"

The dragon in Inferno is not in the Inferno box. It's purchased separately. There's still ambiguous about it. An air of mystery... :p

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.290
Non so, Arcadia Quest non l'ho perso perché non mi convinceva il tipo di gioco. Sarà difficile conquistarmi se capisco che mi mancherà qualcosa.
7sins a belle miniature ma non so molto di come funzioni il gioco in pratica per cui per ora tengo a bada la scimmia.

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Erik":zx5muh63 ha scritto:
Personalmente 7 Sins io lo atrendo con ansia....mentre arcadia di meno, avendo perso il primo KS non mi attira molto....altro gioco che attendo è hate

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Tanto è indipendente,....compra compra :D

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Se riescono a fare un DC con Arcadia sarebbe bello, attendo news più succulente sul titolo.
L'espansione Inferno porta nuove gilde e nuove regole, altro KS da seguire :sbav:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
lascio tutto quel che riguarda AQ a [tag]lordkreoss[/tag]

invece mi attizza un tot Hate e mi accodo a chi chiedeva news :grin:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
seguo....

ps

Sono rovinato!

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Cosa molto strana è che la CMON non abbia ancora tirato fuori un DC?

Alto Basso