CHIUSO Cloudspire: Ankar's Plunder + Series Reprint [PM Aperto]

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Le premium health chips che prendo per Cloudspire eventualmente le posso usare anche in TMB, giusto? Cioè, cambia solo l'immagine, peso e dimensioni mi sembra di capire siano identiche... o sbaglio?

Non sbagli, sono identiche per peso e dimensioni. Quelle di TMB sono di una tonalità di rosso appena piu scuro rispetto a Cloudspire, ma sono perfettamente intercambiabili.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non sbagli, sono identiche per peso e dimensioni. Quelle di TMB sono di una tonalità di rosso appena piu scuro rispetto a Cloudspire, ma sono perfettamente intercambiabili.
Aggiungo che quelle di TMB hanno l’adesivo con effetto Glossy (Lucido) mentre quelle di CS hanno un effetto Matte (opaco) con sfumature metalliche
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.731
Località
Estero
Goblons
16.484
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ognitanto ripenso a Cloudspire...ma non posso...devo dedicare il mio cuore a TMB
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ognitanto ripenso a Cloudspire...ma non posso...devo dedicare il mio cuore a TMB
Capisco perfettamente, da quando lavoro da casa completamente solo, ho un tavolo perma-apparecchiato con TMB :asd:

IMG_20200430_210319278.jpg

E via che si torna a prendere scoppole da Nom (anzi prima) ...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Capisco perfettamente, da quando lavoro da casa completamente solo, ho un tavolo perma-apparecchiato con TMB :asd:

IMG_20200430_210319278.jpg

E via che si torna a prendere scoppole da Nom (anzi prima) ...
Io e mia moglie abbiamo appena terminato una vittoriosa battaglia contro Mulmesh ??????...dopo aver preso nei giorni scorsi fior di mazzate da Gendricks e Drellen...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io e mia moglie abbiamo appena terminato una vittoriosa battaglia contro Mulmesh ??????...dopo aver preso nei giorni scorsi fior di mazzate da Gendricks e Drellen...
Che bello! ?
La mia compagna vive a due regioni di distanza e ora siamo bloccati ognuno a casa sua. ?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Che bello! ?
La mia compagna vive a due regioni di distanza e ora siamo bloccati ognuno a casa sua. ?

dai che adesso, se la fase 2 dovesse andar bene, forse le cose un po’ alla volta si sistemeranno ???

Tornando in topic, ma voi lo avete preso il playmat? Io ero assai tentato ma sono saltati fuori un sacco di progetti interessanti e non so scegliere...ho aperto il PM di Cloudspire e Cronicles of Crime Millenium, arriverà quello dì Sanctuary e ci sono le campagne della Blacklist games (miniatures fantasy set 1 con add-on Altar Quest) e di The Hunters AD 2114...
Come faccio a scegliereeeeee! ????
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Capisco perfettamente, io per quest'anno sono a 3 KS, con The Hunters in corso fanno 4 ma rischiano quasi di raddoppiare con: Primal the Awakening, Kingdoms Folron e Myth (se effettivamente sarà ristampato) ... ?

Comunque il playmat di Cloudspire mi arriverà ... era incluso nel Pledge Everything Cloudspire ...
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
dai che adesso, se la fase 2 dovesse andar bene, forse le cose un po’ alla volta si sistemeranno

Tornando in topic, ma voi lo avete preso il playmat? Io ero assai tentato ma sono saltati fuori un sacco di progetti interessanti e non so scegliere...ho aperto il PM di Cloudspire e Cronicles of Crime Millenium, arriverà quello dì Sanctuary e ci sono le campagne della Blacklist games (miniatures fantasy set 1 con add-on Altar Quest) e di The Hunters AD 2114...
Come faccio a scegliereeeeee!
Io l'ho preso, quando mettono tappetini inutili non me ne faccio scappare uno :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Domanda tecnica:
Nelle tempistiche CTG come si comporta di solito? Sono puntuali?

Questo solo perché la mia scimmia è a mille e attende il suo premio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Dall'ultimo update CTG informa che nell'update pack, dato il numero elevato di chip con errori e correzioni, non forniranno gli adesivi per la sostituzione, bensì le 50 chip complete, senza aumento di costo rispetto a quanto previsto, mi pare 10 $. C'è poco da fare, i loro giochi saranno costosi, ma ho visto poche altre aziende così attente alla soddisfazione del cliente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.731
Località
Estero
Goblons
16.484
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Fantastici come al solito
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Dall'ultimo update CTG informa che nell'update pack, dato il numero elevato di chip con errori e correzioni, non forniranno gli adesivi per la sostituzione, bensì le 50 chip complete, senza aumento di costo rispetto a quanto previsto, mi pare 10 $. C'è poco da fare, i loro giochi saranno costosi, ma ho visto poche altre aziende così attente alla soddisfazione del cliente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Bravo @Barchie , stavo per postare anch’io la notizia...come dice @Delia i ragazzi della CTG sono davvero dei grandi!
Avevo deciso di non prendere niente di questo ks se non l’update pack ma mi sta venendo voglia di premiarli con un ordine completo. ?
Sono convinto che, chi lavora bene debba essere premiato, mentre chi considera i backers solo come bancomat debba prima o poi pagarne le conseguenze
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Tra pochi minuti in diretta YouTube lo speciale Essen della CTG...si parlerà di Burncycle, delle nuove fazioni di Cloudspire ed altro ancora...

 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Nuovo update, contentissimo che arrivi anno nuovo, farò in tempo a prepararmi qualche scusa per la moglie. Inoltre dicono di essersi impegnati tantissimo nel sistemare un po' di cosine e quindi il gioco sarà ancora meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Nuovo update, contentissimo che arrivi anno nuovo, farò in tempo a prepararmi qualche scusa per la moglie. Inoltre dicono di essersi impegnati tantissimo nel sistemare un po' di cosine e quindi il gioco sarà ancora meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho dato un’occhiata veloce si nuovi regolamenti...si, uso il plurale perché si vede la mano di Navarro : in pieno stile Fantasy Flight ora c’é un rulebook e un reference book. Molto bello il playthrough che guida durante la prima wave di una partita 1vs1 e il reference é sicuramente utile. Spero solo che non prendano i difetti di alcuni giochi FF dove, per trovare la corretta applicazione di una regola, bisognava saltare da un rulebook all’altro.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ho usato il ks di Cloudspire per prendermi un bel po' di roba di TMB, un all-in piu' altre cose (siamo in 2). Ieri mi è arrivato il trove chest e' una mail che mi diceva che
"We are acting as the order fulfilment agent for Chip Theory Games and are soon to dispatch your order.
This is a split shipment! Other items will be dispatched once available please do not panic!"

praticamente mi hanno pagato loro una spedizione aggiuntiva?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Ho usato il ks di Cloudspire per prendermi un bel po' di roba di TMB, un all-in piu' altre cose (siamo in 2). Ieri mi è arrivato il trove chest e' una mail che mi diceva che
"We are acting as the order fulfilment agent for Chip Theory Games and are soon to dispatch your order.
This is a split shipment! Other items will be dispatched once available please do not panic!"

praticamente mi hanno pagato loro una spedizione aggiuntiva?
Parrebbe.
Forse col fatto che CS verrà consegnato anno nuovo, dovranno pagare le tasse su quello (anche se l'acquisto è vecchio?) e quindi salvano il salvabile...
Boh

Comunque sí, si accollano la split shipment

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Parrebbe.
Forse col fatto che CS verrà consegnato anno nuovo, dovranno pagare le tasse su quello (anche se l'acquisto è vecchio?) e quindi salvano il salvabile...
Boh

Comunque sí, si accollano la split shipment

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Direi che il motivo é proprio questo. Visto che hanno già confermato che non ci saranno costi aggiuntivi per i backers del precedente ks di CS, avranno calcolato che li costa meno una doppia spedizione piuttosto che pagare la vat su l’ordine completo...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Mi avrà strano che non abbiano spedito anche tmb visto che ho ordinato solo cose vecchie...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 
Alto Basso