Classic Battletech: miniature?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Cari miniaturisti,
ma a parte comprare le miniature dei mech sul sito della Ral Partha Europe pagando tanta spedizione dall'Inghilterra, esiste in Italia qualcuno che venda miniature per Battletech? Ovviamente non spero di trovare gli Unseen (quei pochi che vedo in giro su ebay vengono venduti a prezzi assolutamente da pazzi furiosi), ma almeno quelli nuovi...

Per alcuni unseen, ovviamente, l'alternativa è il gioco di Robotech, ma non so quando esce in negozio e soprattutto non so se venderanno i singoli Destroid.

grazie!

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Normanno":2hmwew3s ha scritto:
Cari miniaturisti,
ma a parte comprare le miniature dei mech sul sito della Ral Partha Europe pagando tanta spedizione dall'Inghilterra, esiste in Italia qualcuno che venda miniature per Battletech?
Non saprei, ma da UK le spedizioni non dovrebbero essere eccessive...

Ovviamente non spero di trovare gli Unseen (quei pochi che vedo in giro su ebay vengono venduti a prezzi assolutamente da pazzi furiosi), ma almeno quelli nuovi...
Io dovrei avere da qualche parte un BattleMaster in resina unseen (che però era originariamente un mech di Dougram, non di Macross). Se ti interessa verifico...

Per alcuni unseen, ovviamente, l'alternativa è il gioco di Robotech, ma non so quando esce in negozio e soprattutto non so se venderanno i singoli Destroid.
Penso di si, ma mi pareva d'aver capito che fossero un po' più grandi, rispetto alla scala di BattleTech.

Comunque complimenti, è sempre bello vedere che qualcuno apprezza le vecchie glorie :)

[EDIT]
In alternativa, puoi proxare alcune cose con questo kit delle em4: http://www.em4miniatures.com/acatalog/S ... ction.html (scorri la pagina, è il penultimo).
per Stinger, Wasp, ma forse anche Phoenix Hawk, ven più che bene. Il livello di dettaglio è quel che è, ma a 2 sterline e mezzo per 5 pezzi non ci si può nemmeno lamentare... :)
Se ti interessa ti faccio una foto comparativa con i pezzi ufficiali appena ho un momento.

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Per curiosità gli unseen sono quelli che uscirono nella scatola nera in italiano in plastica negli anni '90?

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Il-Druido":3a1rto7g ha scritto:
Per curiosità gli unseen sono quelli che uscirono nella scatola nera in italiano in plastica negli anni '90?
Si, molti erano anche li. Purtroppo la qualità di stampa e materiale era davvero bassa... ne ho dipinto qualcuno, e per giocare son più che passabili, ma davvero le miniature di quell'edizione lasciavano molto a desiderare.

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Verissimo.
Cmq Normanno io ce li ho, e li ho ritrovati proprio qualche giorno fa, se ti interessano invece di lasciarli nel limbo fammi un "fischio".

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Il Battlemaster era la battlearmor classe Bigfoot potetissima dei cattivi di Dougram (aveva il cui eroe, se ricordo bene, è diventato lo Shadow Hawk di Battletech). Di quelle ne ho due della serie Unseen. Tuttavia si, gli Unseen mi interessano perché li preferisco come "forma" a quelli successivi o a quelli del Project Phoenix (e poi Locust, Marauder, Rifleman e Warhammer Unseen sono senza rivali).
Purtroppo, come ha detto Gabbi, montarli e dipingerli è un pianto perché la plastica dell'edizione italiana è orribile, i dettagli praticamente non esistono, e spesso i mech si spezzano per via della natura stessa della plastica usata.

However, proverò in UK per quelli nuovi. :sisi:

Malament

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao Normanno, se cerchi dei mech in Italia devi rivolgerti al mitico igiochideigrandi di Verona, sicuramente li ha, prova a fare qualche ricerca nel loro sito.

emilio68it

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mitici Unseen, dovrei controllare, ma penso di averli tutti

Alto Basso