Thegoodson
Goblin

Credo il tema sia troppo di nicchia. Il popolo bue fatica a comprendere tanta Bellezza.
Maledetto traditore...Non la vedo bene. Poveri Galliformi, il mondo non capisce la loro bellezza.
Io divulgo al mondo la loro bellezza e incito tutti a fare questo KS, che a differenza di tante altre cose è sicuramente originale. Però io non ho più spazio, oh.Maledetto traditore...
La Bellezza racchiusa in questa regione non può che rifulgere ulteriormente, aggiungendo Bellezza a BellezzaMa non facciamo un pledge di gruppo veneto?
Se non ti piacerà mi offro io per ricomprartelo!io, lho preso.. core game perchè il deluxe mi sembrava inutilissimo
supportalo, il core è solo 38 euro..Se non ti piacerà mi offro io per ricomprartelo!
Non faccio più ks, ormai il rischio che i progetti saltino è troppo alto.supportalo, il core è solo 38 euro..
quello è vero hanno messo con SG la grafica buona, quello è stato un errore per quanto mi riguardaForse perché il layout delle plance è terribile..
Inoltre tutta la grafica tende al grigio topo ed ha colori spenti.
15 euro le spese di spedizione, con VAT incluso. Il gioco base viene 38, un buon prezzo a mio avvisoBisogna vedere a quanto ammonteranno le spese di spedizione, se la VAT sarà inclusa e se il progetto sarà EU friendly, però almeno il pledge base è di circa 34 euro
Ricordiamo che l'Australia ci ha perso una guerra contro gli emù.