Impressioni Clash of decks

nemonemon

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
502
Goblons
426
scendi fino a download
 

Tacchan

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
364
Località
Verona
Sito Web
www.animeclick.it
Goblons
100
Utente Bgg
Tacchan
Yucata
Tacchan
Provato e il gioco, considerata l'accessibilità e il costo, lo trovo molto carino. La sensazione stallo è può verificarsi e comunque la partita non si prolunga troppo e si può decidere per la patta e reiniziare.

Mi è piaciuto, prendo in gruppo con altri la season 2. 22,50 € per 7 mazzi comprese le spese di spedizione. Complimenti, se tutti i KS avessero prezzi così onesti...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk, portate pazienza per gli errori.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.425
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.529
Utente Bgg
vincyus
Siamo ad una dozzina di partite e per quanto si sia verificato meno lo stallo della prima partita... purtroppo per me il gioco è bocciato.
Capisco che si sia condensato di tutto, ma ho trovato il sistema della bastion\fort che rigenera vita un modo che prolunga inutilmente le partite facendo sempre rifare le stesse mosse.... alla fine le carte in partita sono 8 per giocatore e quindi o si chiude velocemente (per sviste dell'avversario) oppure si vedranno ripetutamente sempre le stesse situazioni (rari casi in cui si riesce ad uscire molto lentamente dallo stallo).
Un vero peccato...
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Siamo ad una dozzina di partite e per quanto si sia verificato meno lo stallo della prima partita... purtroppo per me il gioco è bocciato.
Capisco che si sia condensato di tutto, ma ho trovato il sistema della bastion\fort che rigenera vita un modo che prolunga inutilmente le partite facendo sempre rifare le stesse mosse.... alla fine le carte in partita sono 8 per giocatore e quindi o si chiude velocemente (per sviste dell'avversario) oppure si vedranno ripetutamente sempre le stesse situazioni (rari casi in cui si riesce ad uscire molto lentamente dallo stallo).
Un vero peccato...
concordo, davvero bruttino come gioco. Vale, forse, giusto i 2€ spesi
 
Alto Basso