IN CORSO Clash of Deck - starter Kit. il gioco di carte gratis

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.620
Località
Ravnica
Goblons
5.088
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
A quanto pare lo starter è gratuito se si comprano tutte e 6 le espansioni.
A questo punto il pledge da 30€ è di troppo più conveniente quindi per me o quello o niente 😂

Comunque non ho mai visto così tante FAQ in una campagna KS
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Se qualcuno di Verona é interessato ci si può organizzare per recuperare il pledge di gruppo. Appena (e se) mi arrivano i due starter kit parto a fare un po' di proselitismo nel circondario...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Base arrivato, per chi fosse interessato ho proposto un acquisto di gruppo su weega, vediamo se va a buon fine altriemnti mi butto sul pladge di €30 spedizione anche questa volta free :)

 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Base arrivato, per chi fosse interessato ho proposto un acquisto di gruppo su weega, vediamo se va a buon fine altriemnti mi butto sul pladge di €30 spedizione anche questa volta free :)

È stavolta non utilizzeranno i vettori postali nazionali...bye bye poste italiane
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
È stavolta non utilizzeranno i vettori postali nazionali...bye bye poste italiane
Spero tu abbia ragione. I due servizi proposti in campagna sono entrambi forniti dalle poste francesi e non vorrei che,una volta varcati i confini, finiscano in mano alle nostre poste, con conseguenti ritardi, perdite e rimbalzi nei vari hub.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Bho, io sto ancora aspettando il primo deck. Di sicuro non smanio di partecipare a questo KS.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Spero tu abbia ragione. I due servizi proposti in campagna sono entrambi forniti dalle poste francesi e non vorrei che,una volta varcati i confini, finiscano in mano alle nostre poste, con conseguenti ritardi, perdite e rimbalzi nei vari hub.
O cavolo...speriamo proprio di no. Dovrei già aver ricevuto qualcosa spedito con Colissimo e mi sembra di ricordare effettivamente che sia stato consegnato da SDA :eek: Perlomeno dovrebbe essere posta tracciata e a firma...
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.012
Goblons
2.658
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Finalmente arrivato. L'ho trovato in buca infilato a forza ...
Ma ricordo male io o con un solo deck si poteva giocare 1vs1?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Finalmente arrivato. L'ho trovato in buca infilato a forza ...
Ma ricordo male io o con un solo deck si poteva giocare 1vs1?
Si, puoi giocare sia usando i 4 mazzetti predefiniti sia utilizzando la modalità draft.

I due mazzi sono necessari solo per giocare la modalità in cui ogni giocatore sceglie 10 carte. Lì hai la necessità di avere un mazzo per giocatore per permettere ad ognuno di scegliere tra tutte le carte.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Qui a Roma nulla

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
La cosa assurda è che un mio amico che abita nella mia stessa città, lo ha ricevuto due settimane fa. Boh

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Arrivato proprio or ora a Verona e stasera lo faccio già provare a 2-3 persone così magari le convinco a fare gruppo per le espansioni 😈
 

batti38

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2021
Messaggi
59
Goblons
64
Ciao a tutti.
Ho ricevuto ieri il gioco, però mi aspettavo il regolamento in italiano all'interno, invece non c'è.

Sul loro sito c'è il regolamento in italiano ma non in PDF, bensì una pagine web che trovo alquanto scomoda:


Che voi sappiate esiste un regolamento normale in PDF in italiano?

Grazie
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ciao a tutti.
Ho ricevuto ieri il gioco, però mi aspettavo il regolamento in italiano all'interno, invece non c'è.

Sul loro sito c'è il regolamento in italiano ma non in PDF, bensì una pagine web che trovo alquanto scomoda:


Che voi sappiate esiste un regolamento normale in PDF in italiano?

Grazie
No, non esiste per precisa, quanto opinabile, scelta editoriale. Stavo valutando di fare un mini riassunto delle regole che si possa stampare su una carta doubleface...ma devo prima trovare il tempo
 
Alto Basso