Clash of cultures: monumental edition

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.582
Località
Firenze
Goblons
3.025
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Beh dai

Beh dai, non cambia molto: lo si attendeva per fine ottobre, inizio novembre sono (a spanne) una settimana o 10 giorni in più.
Quasi come un kickstarter sto gioco...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Beh dai

Beh dai, non cambia molto: lo si attendeva per fine ottobre, inizio novembre sono (a spanne) una settimana o 10 giorni in più.
Non per fare polemica, ma dato che lo preordinai a febbraio per averlo in primavera un po' scoccia XD Da aprile si è passati ad agosto, settembre, poi metà ottobre (come ancora indica il sito GU) e ancora fine ottobre e ora inizio novembre. Ma dico io, dite direttamente Natale 2021, se poi arriva in anticipo tutti felici, se arriva a Natale si è stati anche precisi XD
 

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
735
Località
Parma
Goblons
346
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Non per fare polemica, ma dato che lo preordinai a febbraio per averlo in primavera un po' scoccia XD Da aprile si è passati ad agosto, settembre, poi metà ottobre (come ancora indica il sito GU) e ancora fine ottobre e ora inizio novembre. Ma dico io, dite direttamente Natale 2021, se poi arriva in anticipo tutti felici, se arriva a Natale si è stati anche precisi XD
Su questo ti do ragione, l'eccesso di ottimismo nelle stime è un problema che precede le attuali difficoltà del settore della logistica. Del resto, come la maggior parte di chi partecipa a questo thread, il sottoscritto è più o meno sulla tua stessa barca (preordinato ad inizio aprile). Ma al netto degli errori di Wizkids, cerco di non prendermela troppo visti i ritardi biblici che stanno accumulando praticamente tutti i preordini cui ho partecipato (dei KS non parliamone proprio). A mero titolo di esempio: la ristampa della Guerra dell'anello è in considerevole ritardo (e il gioco è difficilmente reperibile da tempo ormai) e della ristampa della prima espansione non se ne hanno più notizie (originariamente se ne parlava per luglio); la seconda espansione di Teotihuacan sarebbe dovuta arrivare ad aprile scorso, e anche se l'arrivo dovrebbe essere imminente, la Giochix non ha detto più nulla.
Insomma: se Clash of Cultures riuscirà davvero ad arrivare entro la metà del mese prossimo, non potrò non ritenermi soddisfatto.
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Figurati, io nemmeno me la prendo più di tanto, solo il giusto :p Tengo ancora giochi con la pellicola, non che debba arrivare CoC a salvarmi le serate. Capisco il momento, il covid, i trasporti ecc. ma quello che mi da fastidio (solo il giusto XD) è il rimandare di 15/30 giorni alla volta. Ditemi 3 mesi e non se ne parla più.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Figurati, io nemmeno me la prendo più di tanto, solo il giusto :p Tengo ancora giochi con la pellicola, non che debba arrivare CoC a salvarmi le serate. Capisco il momento, il covid, i trasporti ecc. ma quello che mi da fastidio (solo il giusto XD) è il rimandare di 15/30 giorni alla volta. Ditemi 3 mesi e non se ne parla più.
Vedendo il bicchiere mezzo pieno, rimandi così ravvicinati sono il segno che il gioco è in arrivo... o almeno si spera. :brindisi:
Per il resto, è evidente che tutto il settore ha ritardi, dai KS fino ad altri progetti come Eclipse II o gli altri già elencati.
Purtroppo bisogna farsene una ragione, anche se fa incazzare.
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
616
Goblons
244
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Domani ci sarà il venerdì nero della logistica, ma in questo topic vi vedo belli tranquilli 🤣🤣
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Domani ci sarà il venerdì nero della logistica, ma in questo topic vi vedo belli tranquilli 🤣🤣
Ti dirò che pur di vedere il governo costretto ad ascoltare le necessità delle persone sono disposto anche ad aspettare la mia copia fino a Natale e oltre.
Non è possibile che una persona che non è stata eletta da nessuno e, soprattutto, a cui non frega niente dell'opinione della gente perché tanto non ha intenzione di essere eletto faccia scelte in violazione delle leggi in un'ottica di sola protezione dell'economia (se non vogliamo tirare in ballo testi economici studiati nelle scuole di finanza che descrivono utopie a cui tendere che alcuni potrebbero chiamare distopie). Perché se l'obiettivo vaccinale fosse quello di stroncare la pandemia come dichiarato (quindi un obiettivo sanitario) contemporaneamente non aumenti le occasioni di assembramento anche in luoghi chiusi.
Questo è il modo giusto di protestare: segui le leggi e stai volontariamente a casa invece di lavorare (visto che la scelta del tampone è una finta scelta), non facendo manifestazioni.
Solo che se scioperano gli insegnanti non gliene frega niente a nessuno, anche se poi mancano a scuola e fanno inutili supplenze a raffica, se scioperano i piccoli non gliene frega niente a nessuno (e muoiono perché le spese devono comunque pagarle, oltre a non percepire reddito)... se invece gli bloccano l'economia alla base, l'economia dei grandi, fatta di spedizioni internazionali... allora gli roderà il culo eh. Spero non mollino perché sarebbe un ritorno ad una democrazia dove la gente si torna ad ascoltare.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ti dirò che pur di vedere il governo costretto ad ascoltare le necessità delle persone sono disposto anche ad aspettare la mia copia fino a Natale e oltre.
Non è possibile che una persona che non è stata eletta da nessuno e, soprattutto, a cui non frega niente dell'opinione della gente perché tanto non ha intenzione di essere eletto faccia scelte in violazione delle leggi in un'ottica di sola protezione dell'economia (se non vogliamo tirare in ballo testi economici studiati nelle scuole di finanza che descrivono utopie a cui tendere che alcuni potrebbero chiamare distopie). Perché se l'obiettivo vaccinale fosse quello di stroncare la pandemia come dichiarato (quindi un obiettivo sanitario) contemporaneamente non aumenti le occasioni di assembramento anche in luoghi chiusi.
Questo è il modo giusto di protestare: segui le leggi e stai volontariamente a casa invece di lavorare (visto che la scelta del tampone è una finta scelta), non facendo manifestazioni.
Solo che se scioperano gli insegnanti non gliene frega niente a nessuno, anche se poi mancano a scuola e fanno inutili supplenze a raffica, se scioperano i piccoli non gliene frega niente a nessuno (e muoiono perché le spese devono comunque pagarle, oltre a non percepire reddito)... se invece gli bloccano l'economia alla base, l'economia dei grandi, fatta di spedizioni internazionali... allora gli roderà il culo eh. Spero non mollino perché sarebbe un ritorno ad una democrazia dove la gente si torna ad ascoltare.
Green pass obbligatorio anche in San Marino. Ma nn per le messe...

Fate voi


Se questo nn è prendere per i fondelli...
Chiuso OT Green pass

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
616
Goblons
244
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Comunque la mia era solo una battuta 😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Comunque la mia era solo una battuta
Si ma con la gente che sclera che nn riceve kickstarter..per ritardi biblici...per colpa dei complottisti e del grande reset...un si può fare battute ..
Rischi il linciaggio...

Ovviamente sto scherzando...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Dal negozio dove ho prenotato mi hanno riferito che ad oggi non ancora avuto data dalla casa editrice

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Dal negozio dove ho prenotato mi hanno riferito che ad oggi non ancora avuto data dalla casa editrice

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Il container è sulla nave da qualche parte nell'oceano indiano, deve arrivare al porto (in germania o polonia), passare la dogana, essere spedito al magazzino GU e infine inviato ai rivenditori. Se ne parlerà per metà/fine novembre
 
Alto Basso