Slade
Goblin

concordo, è il motivo per cui ho fatto il preorderinfatti. Il preorder ha senso solo se scontato parecchio.
concordo, è il motivo per cui ho fatto il preorderinfatti. Il preorder ha senso solo se scontato parecchio.
Cioè il prezzo attuale è scontato parecchio?concordo, è il motivo per cui ho fatto il preorder
Attualmente non mi pare. Un noto sito, però, qualche settimana fa l'aveva in sconto al 25%, credo, ma l'offerta è durata poco per, emh, pressioni dall'altoCioè il prezzo attuale è scontato parecchio?
Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano...
Si l'avevo preso a 108 nel periodo di San ValentinoCioè il prezzo attuale è scontato parecchio?
Fra un annetto sarà uscito solo da qualche mese.... dubito che un gioco che in uscita costa (senza sconti) circa 160 Euro tu lo possa trovare a 100.... ma mai dire mai....Vabbè e dite che a 100€ fra un annetto non si trova?
mmh non lo soSarà pieno di gente che lo venderà usato causa acquisto compulsivo
Secondo me MK lo puoi intavolare più facilmente di CoC perché è celebre soprattutto come solitario (lo sanno anche i muri)... si però MK è veramente un muro invalicabile (Weight: 4.31), chi l'ha preso solo per l'hype senza conoscerlo davvero, è chiaro che poi si è rotto la testa e lo ha rivenduto... Clash è più abbordabile... più intavolabile (Weight: 3.60)
... si infatti...mi fanno morire tutte queste congetture... se giove entra in capricorno con venere nella vergine allora ci sarà lo sconto, oppure se ci saranno gli abbassamenti sul mercato del petrolio allora anche la fabbrica in cina costerà meno nella produzione della plastica, se cadrà un meteorite sulla terra ci sarà l'estinzione di massa e allora i giochi saranno l'ultimo dei problemi... ecc ecc