[Civetta sul comò] Giovedi 4 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
upupa":34g8sc3r ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

Noi saremmo in 3... Ma in caso io e la mia donna giocheremmo insieme o in caso veniamo in 2 uccidendo la mia donna :D

Mi confermate please?

(ps=dovrete spiegarci le regole però :p )
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Kimo":3k21e5jn ha scritto:
upupa":3k21e5jn ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

no maledizione non riesco mai a giocarci!!! :bellow_sm:
per un motivo o per l'altro mi sguscia sempre sotto al naso!! aaaarghhhhhhh!!! :mad_sm:
vi prego vi prego vi prego portatelo anche la prox settimana!!
anche se non volete giocarci 8-O :winkwink_sm: :winkwink_sm:
vi pregoooo....

non ti preoccupare che quando veniamo alla civetta in 4 lo portiamo sempre BG!!! :grin:
proviamo anche prox settimana. purtroppo alcune volte come questa, riusciamo ad organizzarci solo all'ultimo momento!
ciao!
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Noldor130884":26i7mthn ha scritto:
upupa":26i7mthn ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

Noi saremmo in 3... Ma in caso io e la mia donna giocheremmo insieme o in caso veniamo in 2 uccidendo la mia donna :D

Mi confermate please?

(ps=dovrete spiegarci le regole però :p )

ciao
c'è rimasto 1 posto. te lo riservo molto volentieri. tu prova ad organizzarti senza spargimenti di sangue...!!! :grin:
a dopo
ciao
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
upupa":3i0ezx11 ha scritto:
non ti preoccupare che quando veniamo alla civetta in 4 lo portiamo sempre BG!!! :grin:
proviamo anche prox settimana. purtroppo alcune volte come questa, riusciamo ad organizzarci solo all'ultimo momento!
ciao!
ok ci conto!!!!

in tempi non sospetti avevo scritto che
Kimo":3i0ezx11 ha scritto:
...non avrei rimorsi a tradire anche mia madre se qualcuno mi invitasse per un battlestar galactica....
quindi puoi immaginare quanto stia aspettando con ansia di provarlo con qualcuno che già ci ha giocato!
ho deciso di non prenderlo a scatola chiusa (bruciato più volte con i cooperativi :-( ) ma tanto sono certo che mi basterà una partita per correre a comprarlo :)
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
upupa":r5hmmlrk ha scritto:
Noldor130884":r5hmmlrk ha scritto:
upupa":r5hmmlrk ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

Noi saremmo in 3... Ma in caso io e la mia donna giocheremmo insieme o in caso veniamo in 2 uccidendo la mia donna :D

Mi confermate please?

(ps=dovrete spiegarci le regole però :p )

ciao
c'è rimasto 1 posto. te lo riservo molto volentieri. tu prova ad organizzarti senza spargimenti di sangue...!!! :grin:
a dopo
ciao

Eh uno solo dubito fortemente :/
Mi sa che devo dare forfait allora :(


EDIT: Si sono aggiunte un altro paio di persone, siamo 4 o 5.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
allora c'è ancora posto per 1 persona!
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
upupa":11eo9brn ha scritto:
allora c'è ancora posto per 1 persona!

già...e quell'infido Cylon mi sa che ero proprio io...
grazie ancora per la serata, quando volete mi farò volentieri un altro giro.
Il gioco è bello, la compagnia è stata ottima ;)

Alla prossima :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso