[Civetta sul comò] Giovedi 4 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shizo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Questo Giovedì credo proprio di essere dei vostri.
Se c'e' un posticino, anche piccolo non occupo molto mi unirei all'AoEIII.
Ovviamente non disdegno Puerto Rico, Battlestar ,Stone Age..ecc... diciamo che son di compagnia :lol:




Ciao Shizo
 
A

Anonymous

Guest
caro Kimo... ci stupisci sempre con delle ottime proposte!!!
ottimo fare una partitina a AOE!!!
la copia che sta in civa mi sembra di ricordare sia giocabilie (c'ho giocato millenni fa....), la lingua serve sulle citta'... ma se c'e' una copia del regolamento (o se porti il regolamento) le leggiamo li su le regole

le regole a puntino non le ricordo, pero' se non c'e' nessuno esperto che gioca con noi, regolamento alla mano per i casi particolari, le posso spiegare anche io ovviamente aggiungendomi al tavolozzo!!!

il gioco e' da 5 (se non hai l'espansione)
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
zrobin":20vks633 ha scritto:
caro Kimo... ci stupisci sempre con delle ottime proposte!!!
ottimo fare una partitina a AOE!!!
la copia che sta in civa mi sembra di ricordare sia giocabilie (c'ho giocato millenni fa....), la lingua serve sulle citta'... ma se c'e' una copia del regolamento (o se porti il regolamento) le leggiamo li su le regole

le regole a puntino non le ricordo, pero' se non c'e' nessuno esperto che gioca con noi, regolamento alla mano per i casi particolari, le posso spiegare anche io ovviamente aggiungendomi al tavolozzo!!!

il gioco e' da 5 (se non hai l'espansione)

è deciso!!! porto tutto lo scatolone così facciamo prima!!!
stasera ci ho giocato (solo le prime 2 ere) in due... e non rende...
e sono venuti fuori mille casi particolari che qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi....
cmq bellissimo!
(scusate l'OT)
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Mi sembra che anche questa settimana la partita a Stone age salterà... :cry:

cmq io mi aggiungo volentieri ad AOE III, in alternativa mi incuriosisce anche ad ASTRA.

Ci vediamo giovedì alle 9 come sempre.
Ciao
Matteo
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
fotw83":114n76di ha scritto:
Mi sembra che anche questa settimana la partita a Stone age salterà... :cry:

cmq io mi aggiungo volentieri ad AOE III, in alternativa mi incuriosisce anche ad ASTRA.

Ci vediamo giovedì alle 9 come sempre.
Ciao
Matteo

guarda che se vuoi lo porto stone age... in fondo scala bene anche in due... basta che trovi un compagno!
e cmq AoEIII è piuttosto simile nelle meccaniche a stone age (piazza puzzilli risolvi azione) anche se un po' più vario (molte più azioni) e meno dadoso...
e inoltre ci sono un'infinità di miniature!!!
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Ci sarò anche io domani sera! A qualcosa mi aggrego!

Ciao a tutti
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
Giorgio":14f83j5i ha scritto:
Ci sarò anche io domani sera! A qualcosa mi aggrego!

Ciao a tutti


Probabilmente domani anche io sarò per la prima volta alla Civetta... non conoscendo però la maggior parte dei giochi, per non rompere le balle a nessuno, magari guarderò solo i vari tavoli...

forse domani mi arriva summoner wars e a quel punto lo porterei, se qualcuno volesse farsi un giro, sarebbe il benvenuto... inoltre dovrei prendere citadels da Kimo quindi anche per quello sarei disponibile ;)

comunque va beh se non capitano imprevisti ci si vede domani,
buona serata a tutti nel frattempo.




PS

Ohi Giorgio, se non richiede troppo sbattimento nello spiegare le regole, io volendo per provare Smallworld sono sempre disponibile, ovviamente se ti andasse di giocare a quello, altrimenti va beh si proverà in Cantina prima o poi ;)
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Ciao! Non so se smallworld c'è in Civetta, se vuoi lo porto, altrimenti lo giocheremo martedì, dimmi tu come preferisci :grin:
COmunque domani l'unica cosa che non mancherà saranno i giochi!
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
Giorgio":29gz51az ha scritto:
Ciao! Non so se smallworld c'è in Civetta, se vuoi lo porto, altrimenti lo giocheremo martedì, dimmi tu come preferisci :grin:
COmunque domani l'unica cosa che non mancherà saranno i giochi!

Perdona la niubbaggine ma pensavo che anche in civetta ognuno portasse i giochi e poi si decidesse lì per lì xD

dai nessun problema quello che c'è c'è, io spero di avere summoner wars e dovrei avere citadels, se poi qualcuno apre un tavolo anche al novizio di turno mi ci butto...altrimenti guardo e mi acculturo ;)

Non ti portare scatole se lì di giochi è pieno, ci mancherebbe ;)
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
PhobosTheMad":17kzwkiw ha scritto:
dai nessun problema quello che c'è c'è, io spero di avere summoner wars e dovrei avere citadels, se poi qualcuno apre un tavolo anche al novizio di turno mi ci butto...altrimenti guardo e mi acculturo ;)

Tranquillo in Civetta non si guarda mai, sicuramente troverai un tavolo pronto ad ospitarti e se serve qualcuno che ti spieghi le regole :)

Ciap
 

MasterJimmy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Maggio 2007
Messaggi
231
Località
roma
Goblons
0
maestro jarred, mi piacerebbe risponderti subito, ma non so se posso venire. Se dovessi venire, sbiscerò meglio che potrò 'dove si puote'
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.025
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
107
Utente Bgg
collezionista
Rompo gli indugi e dico che stasera ci sarò...
Tentativo di partitone a Puerto Rico presenti già il sottoscritto, MaestroZen, Burraska e Jarred...
C'è ancora un posto libero e magari i sopra citati confermino la partecipazione...
Bye 8)
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Ok sono dentro, PR FTW

Ciap
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti
 

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
80
Località
Roma (RM)
Goblons
0
jackal":3blqu3m8 ha scritto:
Rompo gli indugi e dico che stasera ci sarò...
Tentativo di partitone a Puerto Rico presenti già il sottoscritto, MaestroZen, Burraska e Jarred...
C'è ancora un posto libero e magari i sopra citati confermino la partecipazione...
Bye 8)

Io vengo
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
upupa":2xzxnjhg ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

te ne esci solo ora...

dannato te...

io sono preso altrove ma vieni comunque due pavidi Cyloni li trovi in loco.

ODK
 

Shizo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
upupa":38w4nacc ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

Mi sembra di capire dal silenzio stampa :lol: che il tavolo AoEIII sia pieno quindi eccomi pronto per volare nello spazio.

Partecipo molto volentieri se non è un peso spiegarmi le regole. Nel mentre do un'occhiata al manuale.

Ci vediamo in Civetta alle 21?



Ciao Shizo
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
upupa":2y5f3xbs ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

no maledizione non riesco mai a giocarci!!! :bellow_sm:
per un motivo o per l'altro mi sguscia sempre sotto al naso!! aaaarghhhhhhh!!! :mad_sm:
vi prego vi prego vi prego portatelo anche la prox settimana!!
anche se non volete giocarci 8-O :winkwink_sm: :winkwink_sm:
vi pregoooo....
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Stasera ci sarò con Titania, il nuovo gioco di Rudiger Dorn. Giochillo semplice e poco impegnativo. Ci sarebbero ancora 2 posti se qualcuno vuole provarlo... Ciauz :grin:
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Shizo":1sjrz2h0 ha scritto:
upupa":1sjrz2h0 ha scritto:
noi (siamo in 4) riproponiamo per stasera con sicurezza al 100% tavolo di battlestar galactica.

cerchiamo 2 persone.

saluti

Mi sembra di capire dal silenzio stampa :lol: che il tavolo AoEIII sia pieno quindi eccomi pronto per volare nello spazio.

Partecipo molto volentieri se non è un peso spiegarmi le regole. Nel mentre do un'occhiata al manuale.

Ci vediamo in Civetta alle 21?



Ciao Shizo

OK. allora con te siamo in 5. c'è posto per un altro.

le regole non sono complicate. l'unica cosa è che alle prime partite si può rimanere spaesati riguardo alle azioni da fare.
ciao a dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso