Citadels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Espansioni? Di Citadels?
Citadels ha una sola espansione (The Dark City), che è già inclusa nell'edizione italiana...
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
SIGMAR":6ogouino ha scritto:
Ma quando usciranno l' espansioni in italiano?
Purtroppo, per il momento, sono previste solo in serbo-croato, urdu e swahili. Porta pazienza...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Doveva uscire questa settimana ma lunedì ha perso il derby col Padova
, allenato dal mio amico, e quindi tutto è rimandato.
Per ora esce la versione Yddish.
 

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2005
Messaggi
243
Località
Monza (MB)
Goblons
5
Qualcuno sa dirmi se nella scatola italiana Citadels della Nexus che ho visto in questo periodo nei negozi le monete sono di cartone o in plastica?
E la Corona (cioè il Re) è rappresentata dalla carta o dal segnalino in legno?
Non ho avuto modo di verificare di persona.
Grazie
 

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2007
Messaggi
492
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Le monete sono in plastica mentre il segnalino in legno! :grin:
 

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2007
Messaggi
492
Località
Torino
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Io ho da poco preso la ristampa e le monete sono in plastica!di colore ambrato!
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
claudious86":220ar4ym ha scritto:
Io ho da poco preso la ristampa e le monete sono in plastica!di colore ambrato!

Nella mia copia italiana comprata circa un anno fa (credo quindi non sia la ristampa) le monete sono in plastica ambrata e il re in legno.
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Confermo: nell'ed. italiana (in cui è inclusa l'unica espansione esistente cioè Dark City) le monete sono in plastica e il segnalino corona in legno.

Salutoni
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Malark":15g4nyko ha scritto:
Confermo: nell'ed. italiana (in cui è inclusa l'unica espansione esistente cioè Dark City) le monete sono in plastica e il segnalino corona in legno.

Salutoni
Non so se è utile ma quoto in pieno...
 

valachis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
palermo
Goblons
0
che seratone con sto gioco ogni volta non vedo l'ora che esce il campanile così finisce prima
il bello che tutte le volte ci ricasco quando mi dicono "dai si gioca a citadels in 6 che dura poco" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: li odio
tutti w il campanile :grin: :grin: :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso