[Citadels] nuova edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pocho

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
29
Località
Carrara
Goblons
12
Probabilmente lo sapete già tutti e se così fosse scusate il post.
Oggi ero dal mio fornitore di giochi ed ho visto in una scatola che aveva appena ricevuto la nuova edizione di CITADELS completa di espansione dark city.
Io l'avevo cercato a lungo sto gioco e sapevo che era in ristampa.
Ora è finalmente uscito.
Un saluto a tutti
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Ciao a tutti,
Preso ieri, visto per caso nel negozio di fiducia... era fresco fresco di spedizione :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ma è del tutto e per tutto uguale alla vecchia edizione? O è vero che hanno ridotto la scatola in formato "Red November"?
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Sprunx":1x9rewf0 ha scritto:
Ma è del tutto e per tutto uguale alla vecchia edizione? O è vero che hanno ridotto la scatola in formato "Red November"?

preso ieri e ti confermo la riduzione della scatola... i contenuti sono rimasti invariati...

Saluti

ODK
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
24
Scatola ridotta, ma nulla di invariato come materiale,io ho imbustato le carte e per farcele stare ho tolto il separatore in cartoncino interno,creandone uno nuovo con del semplice cartoncino.Grande gioco Citadels!!! Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso