Citadels in quanti si può giocare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio101190

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ma di che formato sono le carte di citadels? tipo magic, yu-gi-oh, bang? perché chi produce bustine pensa che esista soltanto magic(che poi tagliare 2 pezzi di plastica di dimensioni differenti e incollarli su 3 lati è così difficile?!) e x imbustare le carte di bang ho dovuto tribolare parecchio; poi come mi aveva suggerito qualcuno su questo forum ho trovato la soluzione con quelle favorit...

sinceramente mi piace non rovinare minimamente le carte quindi appena riesco a comprare citadels le vorrò ricoprire

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
si ci stanno nelle classiche bustine protettive che usi per magic avanza soltanto un pochino sui lati :grin: ciao e buon gioco

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Per quanto mi riguarda vi confermo che imbustare le carte è la cosa migliore ... non c'è ordine giocoso in cui io non prenda meno di 1000 bustine e poi mi metta lì ad imbustare una per una tutte le carte dei vari giochetti che ho io. Imbustare le carte vuol dire sicuramente consegnare al gioco una certa longevità senza che la carta si pieghi, si apra mentre si mescola ecc ecc

Preferite buttare via una bustina che vi costa poco più di 0,01 € o preferite ricomprare un gioco che magari andrà fuori produzione e non troverete più?

Riflettete

Claudio101190

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
samuele82":19ujitho ha scritto:
si ci stanno nelle classiche bustine protettive che usi per magic avanza soltanto un pochino sui lati :grin: ciao e buon gioco

del tipo quanto? perchè anche con le carte di bang avanzava poco con le bustine da magic, e avanzava ancora meno con quelle da yugioh ma restava comunque un risultato non accettabile....

Hadaran

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Claudio101190":3r5bv58e ha scritto:
del tipo quanto? perchè anche con le carte di bang avanzava poco con le bustine da magic, e avanzava ancora meno con quelle da yugioh ma restava comunque un risultato non accettabile....
Ciao,
Diciamo che le bustine sono più larghe che strette, prova a guardare la scheda tecnica delle classiche bustine e vedrai le dimensioni che hanno, direi che vanno benissimo.
Alcune volte succede che scappano fuori dalla bustina perchè più piccole di questa.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso