citadels in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
e a luglio lo davano disponibile per Agosto.
La scorsa settimana, a precisa richiesta via mail, mi hanno risposto: Ottobre.
Credo che ci sarà da aspettare, mi sembra abbiano lo "stile" degli annunci Eagle Games.
Peccato perchè lo sto aspettando da un bel po' (poi magari resterò deluso)...
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
se avete anche un minima dimestichezza con l'inglese, vi consiglio la versione americana (FantasyFlight) dove almeno ci sono le monete in plastica; quella in italiano avrà le monete in cartone....
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
freeman74":3lv905o4 ha scritto:
se avete anche un minima dimestichezza con l'inglese, vi consiglio la versione americana (FantasyFlight) dove almeno ci sono le monete in plastica; quella in italiano avrà le monete in cartone....

E' uscita una nuova versione?! La mia scatola della Fantasy Flight ha le monete in cartone!
Credevo che solo la versione in tedesco avesse le monete in plastica...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Nexus dixit:"Citadels sarà in distribuzione non appena arriverà da noi, ovviamente la data ancora non può essere certa visto che ancora materialmente non è arrivato giusto?
Ad ogni modo l'uscita è già stata preannunciata sul nostro sito, quindi Novembre almeno è un mese certo.
Cordialmente"
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
alkyla":1sfdngdn ha scritto:
La domanda è: ci sarà a Lucca?

Ahi, ahi, ahi... temo proprio che per Lucca non sara' pronto, e come per altri annunci mancati (Arkham Horror, Shadows over Camelot), suppongo che dovremo aspettare un po'! :cry:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Raistlin":1trkbqvh ha scritto:
freeman74":1trkbqvh ha scritto:
se avete anche un minima dimestichezza con l'inglese, vi consiglio la versione americana (FantasyFlight) dove almeno ci sono le monete in plastica; quella in italiano avrà le monete in cartone....

E' uscita una nuova versione?! La mia scatola della Fantasy Flight ha le monete in cartone!
Credevo che solo la versione in tedesco avesse le monete in plastica...

La mia FFG (acquistata intorno a gennaio-febbraio) ha le monete in plastica...
 

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
137
Località
Roma
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Anche la mia FFG e con monete in plastica...
Astasia
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Anche il mio Citadels della FFG (comprato a ModCon) ha le monete di plastica.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
trilobit":1w9s27y3 ha scritto:
alkyla":1w9s27y3 ha scritto:
Ahi, ahi, ahi... temo proprio che per Lucca non sara' pronto, e come per altri annunci mancati (Arkham Horror, Shadows over Camelot)

Come? Intendi che sono in lavorazione in italiano?
Sapevo per SoC ma nn AH... sbav...
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
El-DoX":33h2biko ha scritto:
Come? Intendi che sono in lavorazione in italiano?
Sapevo per SoC ma nn AH... sbav...

Erano circolate voci, a piu' riprese, che la Nexus stesse lavorando anche all'edizione italiana di AH. Successivamente, stando ad altre informazioni ufficiose, l'edizione italiana di AH sarebbe stata rimandata (a tempo indeterminato?) per lasciare la priorita' ad altri titoli.

Spero comunque che qualcuno sappia dirti qualcosa di piu' preciso dei miei "pettegolezzi da Con". :lol:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
occhio che pure SoC non uscirà sicuramente prima di quest'anno...e per l'anno prossimo non si sa nulla di certo..
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Vacca Polacca!! Ho bloccato tutti i miei prossimi acquisti in attesa di qualche cosa in Italiano!! :-x
Citadels? Shadow over Camelot? Arkham Horror? :?:
....Goblin ditemi qualcosaaaa!!!.........noooo....sto morendooo!!!
Prot!.....ecco mi sono agitato e devo andare in bagno!! :oops:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Citadels dovrebbe essere uscito, sennò manca davvero poco...
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
freeman74":1i9rcx6c ha scritto:
Citadels dovrebbe essere uscito, sennò manca davvero poco...
Citadels in italiano dovrebbe uscire a novembre. Per quanto riguarda le altre uscite Nexus, so per certo che oltre a Runebound (che esce anche a novembre), uscirà entro la fine dell'anno (non so di preciso quando) Battaglie della Terza Era.
Per Descent e World of Warcraft bisogna aspettare l'anno prossimo. Di Arkham Horror non so nulla...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
A Lucca ci sono state novità per Citadels in italiano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso