Ciao a tutti, mi presento!

Camionsauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
2
Località
Bologna
Goblons
0
Mi presento anche qui, mi chiamo Max e sono di Bologna. Come dicevo nel forum per le presentazioni ho sempre avuto una passione per i giochi da tavolo ma non trovo mai qualcuno con cui giocare (ricordo quando da piccolo giocavo a Brivido da solo :)). Ieri mi hanno regalato il set base di Munchkin e quindi mi sono deciso a trovare qualche appassionato di giochi da tavolo in modo da iniziare a giocare a qualunque cosa...

Ora continuo ad esplorare questo forum, intanto un ciao e tanti auguri di buone feste! :)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Ciao Max!!!
Ti aspettiamo in tana, se vuoi già a partire da questo Venerdì...
Io sono un ex giocatore di vg (ora non ho più tempo), ma ho nel curriculum Diablo 2 con exp finito a livello Hell in modalità hardcore... :)
Il gruppo più assiduo è orientato ai german (o eurogames), ma non disdegna giochi più leggeri come Munchkin.

Riporto dal sito:

TdG Bologna si trova il martedi e venerdi sera dalle 21.30 presso il Centro Sociale Croce, v. Canonica 18, Casalecchio di Reno (BO) (secondo piano).

Ci vediamo in tana...occhio che alcuni di noi sono competitivi!!! E potresti incontrare qualcuno dei BMF!!!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Benvenuto, ti aspettiamo in tana per farti provare una valanga di giochi e corromperti sulla via del collezionismo ludico-compulsivo! :))
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Ciao Max, benvenuto.

Ti aspettiamo un martedì oppure un venerdì.

Effettivamente c'e' un gruppo che predilige giochi impegnativi (me compreso), ma se preferisci ci sono anche molte persone che giocano volentieri con titoli più leggeri.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Camionsauro":k9xxscpy ha scritto:
Mi presento anche qui, mi chiamo Max e sono di Bologna. Come dicevo nel forum per le presentazioni ho sempre avuto una passione per i giochi da tavolo ma non trovo mai qualcuno con cui giocare (ricordo quando da piccolo giocavo a Brivido da solo :)). Ieri mi hanno regalato il set base di Munchkin e quindi mi sono deciso a trovare qualche appassionato di giochi da tavolo in modo da iniziare a giocare a qualunque cosa...

Ora continuo ad esplorare questo forum, intanto un ciao e tanti auguri di buone feste! :)

che dire sono un branco di pazzi-ludicomani qua...io oramai da qualche anno li sopporto, avrai tutto il mio appoggio per evitare quel brutti soggetti incalliti che giocano solo a roba da ore ed ore, direi proprio dei pazzi. CMQ tornando a cose importanti vieni una sera con Munchkin te ne facciamo passare la voglia e poi passiamo allo step dopo Brass & C.

F.I.T.A. e BMF groups ti accolgono a braccia e dita aperte.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ancora benvenuto!
:beer_sm:
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
benvenuto

E allora anche noi del gruppo 3D della Tana ti diamo un caloroso benvenuto.

Ciao Max a presto in Tana
alessio 3D
 
Alto Basso