Ci sono giocatori a Imperia ? :)

Lucia91

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao a tutti!!!
Scusate il disturbo e l'intrusione, ma sono nuova e vorrei chiedervi un aiuto.
Vorrei provare qualche gioco da tavolo ma purtroppo non ho amici con questa passione tranne il mio ragazzo che mi ha già parlato di qualcosa ma purtroppo non stando vicini non può farmi conoscere e approfondire nulla.
Mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto a farmi conoscere e provare qualcosa.
Io sono di Imperia quindi mi andrebbe bene dallo stregatto.
Spero nel vostro aiuto.
Ciao!!!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Purtroppo non sono delle tue parti ma qui in tana dovresti trovare un'associazione vicina a te!
Benvenuta e Buon divertimento!

Inviato da località sconosciuta!
 

Lucia91

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao grazie comunque per l'interessamento :)
Ho trovato un'associazione dove sto io ma purtroppo la mia città, Imperia, non è grandissima però sono sicura che ci stanno ragazzi/e che giocano e spero che qualcuno possa aiutarmi..... Comunque sia io parlo di Imperia ma anche zone limitrofe vanno bene ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Lucia91":gcmboxz8 ha scritto:
Ciao grazie comunque per l'interessamento :)
Ho trovato un'associazione dove sto io ma purtroppo la mia città, Imperia, non è grandissima però sono sicura che ci stanno ragazzi/e che giocano e spero che qualcuno possa aiutarmi..... Comunque sia io parlo di Imperia ma anche zone limitrofe vanno bene ;)

Su Facebook dovresti trovare la Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia che si trova allo Stregatto, hai provato a contattarli?
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Lucia91":1ge4gjbk ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Scusate il disturbo e l'intrusione, ma sono nuova e vorrei chiedervi un aiuto.
Vorrei provare qualche gioco da tavolo ma purtroppo non ho amici con questa passione tranne il mio ragazzo che mi ha già parlato di qualcosa ma purtroppo non stando vicini non può farmi conoscere e approfondire nulla.
Mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto a farmi conoscere e provare qualcosa.
Io sono di Imperia quindi mi andrebbe bene dallo stregatto.
Spero nel vostro aiuto.
Ciao!!!

Cribbio.
Che imbarazzo.
Credo sia evidente che il forum sia il modo peggiore per contattarci, visto che ci metto due anni a rendermi conto di un messaggio...
Diciamo che tutta la parte social avrebbe bisogno di un addetto, ma siamo pochi e troppo impegnati a GIOCARE!
Se passi dallo Stregatto (lo avrai già fatto, suppongo e spero) ci conosciamo di persona.
Se vuoi essere informata scrivici a tdg.imperia@gmail.com così riusciamo ad essere un pò più tempestivi... :consola:
 
Alto Basso