Informazioni Chronicles of Drunagor in Italiano!

Dantilus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
3
Goblons
5
Buonasera a tutti!

Si lo so...il titolo del thread è fuorviante e mi è servito per attirare la vostra attenzione! :)

Durante la prima campagna KS del gioco è stato mandato tramite link cloud tutto il materiale (regolamento, libri degli scenari e interazioni) nella nostra lingua. Ho finalmente recuperato il gioco acquistandolo da un altra persona che però non si ritrova più questo link e ho quindi contatto via FB la Creative Game Studios che alla mia domanda su come recuperare il tutto mi ha risposto in questo modo:

"Hey Matteo! We had our community translating the first campaign to italian, but we got ghosted by our backers and the first capaign files got delayed. The official italian translation is now being done by our professional parterns and it should take a while for them to finish it, we are sorry about the delay and inconvenience but thank you for the patience and support."

E da qui la mia richiesta a voi...ci sarebbe un'anima più che pia che ha da parte queste traduzioni e le potrebbe condividere in privato?

Vi ringrazio in anticipo di cuore!

saluti

Matteo
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Io li dovrei avere ma non sono impaginate, sono una brutta, praticamente inutilizzabili. Crrchiamo di fare pressione perche' lo reimpaginino come si deve.
Maurizio
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
268
Goblons
272
Ma quindi dovrebbero farne una traduzione decente? Mi è arrivato oggi,ma se così fosse aspetterò a studiarlo.
 

Rexxus

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Aprile 2023
Messaggi
4
Goblons
5
Buonasera gente,
non si è saputo più nulla della traduzione?
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
268
Goblons
272
Sarei curioso anche io di sapere delle novità (anche se ormai mi sono letto il regolamento in inglese)

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso