CHIUSO Chronicles of Drunagor: Apocalypse [20/07/2021]

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Quindi visto che ci deve essere la traduzione si possono correggere gli errori no?
La traduzione se mai la vedremo sarà tra un paio di anni. Adesso le loro priorità sono: finire l'espansione apocalisse, ricreare le darkness doors per il gioco base (attualmente i QR sono sempre 1.0) e poi chissà...

Di sicuro dovremmo rompergli le scatole ogni tanto per ricordargli che la traduzione non l'hanno mai rilasciata ufficialmente
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
La traduzione se mai la vedremo sarà tra un paio di anni. Adesso le loro priorità sono: finire l'espansione apocalisse, ricreare le darkness doors per il gioco base (attualmente i QR sono sempre 1.0) e poi chissà...

Di sicuro dovremmo rompergli le scatole ogni tanto per ricordargli che la traduzione non l'hanno mai rilasciata ufficialmente
Perché scusa? Hanno detto che ci sono dietro con dei professionisti. Non capisco il nesso fra Tizio e Caio che stanno traducendo il core (in Ita e nelle altre lingue) e Creative game Studio che sta lavorando ad espansione, porte etc.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Perché scusa? Hanno detto che ci sono dietro con dei professionisti. Non capisco il nesso fra Tizio e Caio che stanno traducendo il core e Creative game Studio che sta lavorando ad espansione, porte etc.
L'hanno detto in qualche ultimo update?
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Italian, Polish, and Portuguese:
The PDF translation for those languages is underway as well. And we will release it will come once all files are completed. We did hire a professional team to complete this task, and CGS is paying for it.

Last but not least, about the expansion's adventure book on the new 1.5 version, we will have full disclosure from Mauro, our lead developer, on our next update. We heard the community (Endevor), and we are finishing the proper response for all of you.

Thank you again for being an active backer and member of our community.

We hope you have a great weekend. Until next week with more updates.
 

Leiurus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
12
Goblons
14
Ragazzi io ho che ho fatto l'all-in di reprint + nuova espansione con spedizione unica, devo aspettarmi la consegna a breve giusto?
O mi sono perso qualcosa?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Dipende, se hai pagato spedizione con 1 wave o 2 wave. Nel primo caso riceverai l'all-in non prima di febbraio/marzo 2023. Se avessi fatto 2 wave, in teoria avresti già dovuto ricevere il reprint, mentre l'espansione arriverà a febbraio/marzo 2023.
 

Leiurus

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
12
Goblons
14
Dipende, se hai pagato spedizione con 1 wave o 2 wave. Nel primo caso riceverai l'all-in non prima di febbraio/marzo 2023. Se avessi fatto 2 wave, in teoria avresti già dovuto ricevere il reprint, mentre l'espansione arriverà a febbraio/marzo 2023.
Ho scelto 1-wave, quindi aspetteró ancora un po..
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Italian, Polish, and Portuguese:
The PDF translation for those languages is underway as well. And we will release it will come once all files are completed. We did hire a professional team to complete this task, and CGS is paying for it.

Last but not least, about the expansion's adventure book on the new 1.5 version, we will have full disclosure from Mauro, our lead developer, on our next update. We heard the community (Endevor), and we are finishing the proper response for all of you.

Thank you again for being an active backer and member of our community.

We hope you have a great weekend. Until next week with more updates.

A quanto pare nessuna novità sui pdf ufficiali in italiano ... ultimo aggiornamento della Campagna su Gamefound 28/10/2022 ... 😏
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
A quanto pare nessuna novità sui pdf ufficiali in italiano ... ultimo aggiornamento della Campagna su Gamefound 28/10/2022 ... 😏
Secondo me li pubblicheranno insieme a quelli dell’espansione
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Con l'ultimo update hanno confermato il ritardo sulla produzione. Se ne parla dopo il capodanno cinese.
Direi che se tutto va bene l'espansione arriverà verso Maggio/Giugno.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Mi consolerei se decidessero, nel frattempo, di riaprire il PM!
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Finalmente si parla di luglio per la consegna e anche delle traduzioni per tutte le lingue 🎉🎉
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Secondo me nell'aggiornamento di Gamefound si fa riferimento a chi ha acquistato la copia in una lingua diversa dall'inglese (francese, tedesco e spagnolo), in quanto si parla di "ricevere la copia tradotta di CoD".

Spero non si siano dimenticati delle altre lingue la cui traduzione era stata promessa solo in pdf.

Language version CoD timeline:

We can only imagine how eager you are to receive your translated copy of CoD. We are in the final steps of revising files for all language partners, and once that is completed, the final production will start.

Regarding the timeline, we expect the product to be delivered to partners by the end of Q2, and we predict that delivery for backers will happen during Q3.

With that said, we will keep you informed of more news regarding the end production and delivery timeline.

On the same note, we want to add a CGS point of view regarding translations. We had tried to include other languages since the V1, with community-based support that went horribly when we decided to find legitimate businesses to support the need for translation, which caused an enormous delay and aggravation for backers.

We know that backers understand that it takes time to translate files, especially when it comes to a complex project like CoD. But that process depends on more than just our Team, taking away the control from CGS. And for those reasons, we are reconsidering translation for future projects. Nothing is set, but we are not completely happy with the process since it falls back on CGS, and our end goal here is to bring backers a high-quality and smooth operation. We are open to ideas and solutions.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Secondo me nell'aggiornamento di Gamefound si fa riferimento a chi ha acquistato la copia in una lingua diversa dall'inglese (francese, tedesco e spagnolo), in quanto si parla di "ricevere la copia tradotta di CoD".

Spero non si siano dimenticati delle altre lingue la cui traduzione era stata promessa solo in pdf.

EDIT: da questa risposta del Andreas Gabel (uno dei creatori del gioco) nei commenti dell'aggiornamento odierno sembrerebbe che i PDF in italiano siano in lavorazione.

Quindi dobbiamo solo attendere!

1677504440165.png
 
Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Risposta sibillana direi. Comunque si nota che se stuzzicati rispondono a tono 🤣. Volendo fare i precisini, se vogliono stare nei tempi dichiarati, sarebbe ora che i file testo multilingua siano pronti x la stampa
 
Alto Basso