Non ancora, la traduzione è completata ma i file devono essere editati ( credo si dica così )Se ben ricordo avremmo dovuto avere anche i PDF in italiano, sapete se son già disponibili/scaricabili da qualche parte?
Non ancora, la traduzione è completata ma i file devono essere editati ( credo si dica così )Se ben ricordo avremmo dovuto avere anche i PDF in italiano, sapete se son già disponibili/scaricabili da qualche parte?
yessNon ancora, la traduzione è completata ma i file devono essere editati ( credo si dica così )
Data e Ora | Luogo | Stato | Note |
03/05/2021 09:56 | ****** | In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. | |
30/04/2021 11:52 | ****** | In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. | |
29/04/2021 09:50 | ****** | In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. | |
23/04/2021 | Bolzano | Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita |
Confermo, anche per me è così... AssurdoMa anche il vostro tracking è come questo?
ESITO SPEDIZIONE
Data e Ora Luogo Stato Note 03/05/2021 09:56 ****** In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. 30/04/2021 11:52 ****** In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. 29/04/2021 09:50 ****** In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. 23/04/2021 Bolzano Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita
Cioè, GLS ora specifica i giorni di NON consegna?
L'utilità non è pari a quella di un calendario con segnalati 364 giorni di NON compleanno?![]()
Secondo me si confondono con Via Righi 13 dove ha sede la SudTirol Postarrivata email anche a me.
stessa situazione di tracking.
ho telefonato a GLS della mia zona che mi ha detto che il pacco non è ancora arrivato dalla sede di Bolzano. Allora ho chiamato Bolzano e mi han detto che la spedizione è stata creata ma il pacco non è ancora giunto in sede da loro.
il mittente risulta tale Intermail GQ via augusto righi, 11 Bolzano.
che però io non trovo...
Ma è il mio primo kickstarter!!!Si ma ragazzi state tranquilli...
Il tracking dice anche che il pacco viene consegnato fra i 4 e gli 11 giorni lavorativi dall'arrivo della mail.
Quanti ne sono passati, 2?
È solo il tracking di gls che è fatto un po' così, abbiate pazienza.
Sembrate verginelle al vostro primo... kickstarter
Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk