Impressioni Chronicles of Crime

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Non lo tradurranno mai Alice. Che pena.

Cioè?!?!? Lo dici perché sei al corrente che non entrerà in produzione la traduzione di tale storia? Oppure perché sei pessimista?
Penso anche io la stessa cosa ma non ho basi per dirlo se non la risposta che la uplay mi ha dato ovvero che "non hanno mai ricevuto il file da tradurre".

Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Scusate la domanda balorda ma come si fa ad usare il dispositivo specchio? Non riesco ad associare tablet e cellulare

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Ma scusate la domanda stupida: se acquistassi l’espansione Noir in inglese, visto che in italiano è introvabile, sull’applicazione che ho in italiano come sarebbe: italiano o inglese?
Grazie

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
In inglese. Per sbloccare l'italiano serve il codice che è nella scatola

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Sei sicuro che l’espansione Welcome to ... non ha dentro nessun codice di attivazione e sono comunque in italiano le storie!

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
321
Sei sicuro che l’espansione Welcome to ... non ha dentro nessun codice di attivazione e sono comunque in italiano le storie!

In che senso? Hai comprato Welcome to Redview in inglese e ti sei ritrovato le storie in italiano sull'app, senza scansionare alcun codice QR? :pippotto:

kojak

Iniziato
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Nn proprio... allora ho acquistato la scatola base in italiano (uplay), ho sbloccato l’app con il QR che ho trovato all’interno della scatola stessa. Ho tutti i Casi in italiano tranne Alice.... negli extra. Dentro la scatola dell’espansione nn ho trovato nessun code QR, quindi acquisterò l’espansione Noir in inglese...

mcrally

Esperto
Goblons
52
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Nn proprio... allora ho acquistato la scatola base in italiano (uplay), ho sbloccato l’app con il QR che ho trovato all’interno della scatola stessa. Ho tutti i Casi in italiano tranne Alice.... negli extra. Dentro la scatola dell’espansione nn ho trovato nessun code QR, quindi acquisterò l’espansione Noir in inglese...
Io non ricordo di aver scansionato alcun qr per italiano di noir. Secondo me il qr che hai dentro il base ti italianizza anche le espansioni.
Ma forse se scrivi alla uplay ti levi il dubbio

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

LucaCiglione

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Cioè?!?!? Lo dici perché sei al corrente che non entrerà in produzione la traduzione di tale storia? Oppure perché sei pessimista?
Penso anche io la stessa cosa ma non ho basi per dirlo se non la risposta che la uplay mi ha dato ovvero che "non hanno mai ricevuto il file da tradurre".

No sono pessimista. Ho scritto pure a Lucky per dirgli che onestamente sono molto preoccupato che abbiano ridato a loro pure Millennium e che da Backer sto ancora aspettando la traduzione. Han detto che contatteranno l'editore.
Ho più volte scritto a Uplay anche su facebook e ogni volta dicono che ci stan lavorando ma i risultati son questi.
Ora onestamente dopo due anni e con nuova roba da tradurre in arrivo io ci credo veramente poco.

Non parlo poi del fatto che stiamo vendendo sul loro sito come in arrivo a novembre Millennium quando solo le componenti fisiche arriveranno e per la traduzione inglese di parla di Aprile figuriamoci la loro...

Per me un gioco rovinato dalla scelta del partner ita...

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
La traduzione di Alice non è di compentenza di uplay.it edizioni in quanto è uno scenrio venduto esclusivamente da Lucky Duck.
Il gioco arriva ad Ottobre e la traduzione di 1400 è già pronta. Gli altri capitoli non sono ancora stati realizzati dall'editore, che però conta di finirli in tempi stretti entro il termine dato su KS. A stretto giro verranno pubblicate le traduzioni di tutti gli scenari come sempre. Già che ci siamo vi ricordo che il termine per la promozione in corso per avere l'esclusiva espansione Chronicles of Time gratuitamente è il 30 settembre e dopo questa data non verrà più distribuita.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
LULZ Millennium di nuovo in mano all'incompetenza di Uplay...auguri!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23

Che stile, che dialettica, che enorme contributo alla comunità... :ban:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Che stile, che dialettica, che enorme contributo alla comunità... :ban:
Ho già speso abbastanza parole riguardo al vostro modo di fare (visto che sei di Uplay). Ma dato che fai lo spiritoso ti aggiorno.

Traduzione delle espansioni scandalosa (noir in primis) con tempi verbali mischiati e altra roba tradotta alla google translate.

Inserimento forzato di un codice per avere la traduzione limitando la rivendibilita del prodotto di proprietà del consumatore.

Vendita di espansioni non giocabili al momento dell'acquisto e casini vari nella distribuzione retail dei codici.

E non è nemmeno tutto.

Abbastanza argomentato?

rammkorn

Novizio
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Ho già speso abbastanza parole riguardo al vostro modo di fare (visto che sei di Uplay). Ma dato che fai lo spiritoso ti aggiorno.

Traduzione delle espansioni scandalosa (noir in primis) con tempi verbali mischiati e altra roba tradotta alla google translate.

Inserimento forzato di un codice per avere la traduzione limitando la rivendibilita del prodotto di proprietà del consumatore.

Vendita di espansioni non giocabili al momento dell'acquisto e casini vari nella distribuzione retail dei codici.

E non è nemmeno tutto.

Abbastanza argomentato?

Meglio un po' di spirito che altro ;)

Le traduzioni sono state fatte da professionisti. Come saprai, avendo esperienza nelle traduzioni di applicazioni digitali che dimostri con tanta sicurezza, tradurre tramite uno strumento web delle frasi senza contesto in inglese può causare degli errori interpretativi che non sono facili da evitare. Per questo motivo abbiamo affidato la revisione delle traduzioni professionali a ad altra professionalità di autori di libri e personale qualificato. Qualora la tua elevata competenza in materia non ti permettesse di dormire la notte per un una differenza di concordanza o refuso, essendo una traduzione digitale, potrai comunicarci l'errore e la tua impeccabile soluzione così da caricarla online per il prossimo update e in 24h il problema è risolto.
Per quanto riguarda la richiesta di cambiare la nostra attività in una ONLUS così da condividere senza fine di lucro il nostro lavoro di traduzione, valuteremo la tua proposta, nel frattempo per dare uno stipendio ai nostri dipendenti continueremo a richiedere un compenso per il nostro lavoro e in nostri investimenti.
Il prezzo da pagare per aspettare qualche giorno per giocare a dei giochi che non esistono ancora e che vengono preordinati è di 10€ di sconto, una spedizione gratuita e una scatola esclusiva ottenibile sono in preordine con 4 avventure in omaggio. Da giocatore non mi lamento, come non si lamentano i 14000 sostenitori del progetto su Kickstarter che hanno anticipato oltre 1 milione di dollari da mesi per lo stesso motivo. Certo è dura trovare qualcosa di cui lamentarsi ma con un po' di pazienza ci si lamenta anche dell'aria che si respira.

Questo "nemmeno tutto" non mi piace perché non posso dirti dove sbagli se non mi dici cosa pensi.

Sicuramente è un commento più argomentato di un'accusa diffamatoria gratuita come quella precedente basata su una verità distorta.

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
896
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Questa mi sembra un'ottima cosa. Non ho ancora giocato tutti gli scenari quindi non so essere d'aiuto ma se qualcuno l'ha fatto e può fornire supporto in caso di errore mi sembra ottimo.
Fare polemica per partito preso non serve a nessuno, giocatori in primis.

E non è nemmeno tutto.

Abbastanza argomentato?

MOD ON:
Questa non è la sede per disquisire sull'operato di nessuno.
Se hai voglia di continuare la tua diatriba, puoi andare scrivere alla loro mail le tue lamentele, ma non qui e non in un post dove si parla delle impressioni di un gioco.
Primo avvertimento (e segnamo).

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Mi sono perso qualcosa, quando esce il gioco o meglio, avendo sostenuto la campagna, quando verrá consegnato che vedo in giro tutte ste prevendite? Non era nel primo quarto dell'anno prossimo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

rammkorn

Novizio
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
Mi sono perso qualcosa, quando esce il gioco o meglio, avendo sostenuto la campagna, quando verrá consegnato che vedo in giro tutte ste prevendite? Non era nel primo quarto dell'anno prossimo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
La consegna ai Backers e la distribuzione avverrà fra pochissimo, noi sappiamo inizio novembre. Verranno consegnate subito tutte le scatole e 1400 sarà giocabile da subito. Nei giorni e settimane successive verranno messe online tutte le altre avventure. Per la data indicata da Lucky Duck su KS il gioco sarà completato, ma sicuramente cercheremo di far avere tutte le avventure appena possibile, anche prima del termine indicato.

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
La consegna ai Backers e la distribuzione avverrà fra pochissimo, noi sappiamo inizio novembre. Verranno consegnate subito tutte le scatole e 1400 sarà giocabile da subito. Nei giorni e settimane successive verranno messe online tutte le altre avventure. Per la data indicata da Lucky Duck su KS il gioco sarà completato, ma sicuramente cercheremo di far avere tutte le avventure appena possibile, anche prima del termine indicato.
Sarà subito disponibile la lingua italiana?

Alto Basso