Ho già speso abbastanza parole riguardo al vostro modo di fare (visto che sei di Uplay). Ma dato che fai lo spiritoso ti aggiorno.
Traduzione delle espansioni scandalosa (noir in primis) con tempi verbali mischiati e altra roba tradotta alla google translate.
Inserimento forzato di un codice per avere la traduzione limitando la rivendibilita del prodotto di proprietà del consumatore.
Vendita di espansioni non giocabili al momento dell'acquisto e casini vari nella distribuzione retail dei codici.
E non è nemmeno tutto.
Abbastanza argomentato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Meglio un po' di spirito che altro
Le traduzioni sono state fatte da professionisti. Come saprai, avendo esperienza nelle traduzioni di applicazioni digitali che dimostri con tanta sicurezza, tradurre tramite uno strumento web delle frasi senza contesto in inglese può causare degli errori interpretativi che non sono facili da evitare. Per questo motivo abbiamo affidato la revisione delle traduzioni professionali a ad altra professionalità di autori di libri e personale qualificato. Qualora la tua elevata competenza in materia non ti permettesse di dormire la notte per un una differenza di concordanza o refuso, essendo una traduzione digitale, potrai comunicarci l'errore e la tua impeccabile soluzione così da caricarla online per il prossimo update e in 24h il problema è risolto.
Per quanto riguarda la richiesta di cambiare la nostra attività in una ONLUS così da condividere senza fine di lucro il nostro lavoro di traduzione, valuteremo la tua proposta, nel frattempo per dare uno stipendio ai nostri dipendenti continueremo a richiedere un compenso per il nostro lavoro e in nostri investimenti.
Il prezzo da pagare per aspettare qualche giorno per giocare a dei giochi che non esistono ancora e che vengono preordinati è di 10€ di sconto, una spedizione gratuita e una scatola esclusiva ottenibile sono in preordine con 4 avventure in omaggio. Da giocatore non mi lamento, come non si lamentano i 14000 sostenitori del progetto su Kickstarter che hanno anticipato oltre 1 milione di dollari da mesi per lo stesso motivo. Certo è dura trovare qualcosa di cui lamentarsi ma con un po' di pazienza ci si lamenta anche dell'aria che si respira.
Questo "nemmeno tutto" non mi piace perché non posso dirti dove sbagli se non mi dici cosa pensi.
Sicuramente è un commento più argomentato di un'accusa diffamatoria gratuita come quella precedente basata su una verità distorta.