Chiusura del forum

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Cari soci,
come sapete, Tana dei Goblin Bologna è in chiusura. Apro questo thread per avvertire che il forum verrà chiuso a inizio agosto.
Ultimamente non è molto usato, ma per alcuni continua a essere la piattaforma dove mettersi d'accordo per le serate di gioco e per comunicare i nostri eventi.
Dovremo trasferire le discussioni in altri luoghi, io pensavo (oltre a whatsapp o la pagina facebook del Circolo Evolution) di passare alla sezione generica Qui si gioca da... che sta quihttp://www.goblins.net/phpBB3/viewforum.php?f=51

Può andare? Dateci un'occhiata.
Se qualcuno ha altre proposte, fate sapere!

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sì, mi sembra la cosa più sensata.

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
A giudicare dai messaggi ricevuti il primo giorno, mi sembra di capire che non sarà un problema :D

Nota: avevo scritto per sbaglio FINE agosto, invece sarebbe INIZIO agosto. Ho corretto.

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Per me va bene, direi che ha senso, sì.

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie tdg.
Dopo la botta, ci sta il colpo di grazia.
Liberiamo spazio per la rete

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mah, che dire... invece io non credo che abbia senso, mi spiego:
La TdG Bologna chiude, è vero. Il Forum dovrebbe seguire, di regola, questa prassi. E sarebbe la cosa tecnicamente corretta da fare.
Tuttavia i Goblin bolognesi sono vivi e vegeti e, inoltre, si sta discutendo di riaprire con un nuovo presidente ed un nuovo statuto.
Inoltre questo forum fa da echo non solo alle attività della Tana ma anche a quelle del Circolo Evolution che, oltre ad essere la nostra sede è anche un circolo di ritrovo per più di 400 iscritti a settimana, senza considerare i loro amici e i curiosi che vengono tutte le volte sempre più numerosi e a cui viene regolarmente segnalato QUESTO forum, oltre alla pagina facebook dell'Evo.
Mi pare che, formalità a parte, tutto rientri perfettamente nel discorso "divulgazione ludica", ma è solo la mia opinione...

Ad ogni modo, segnalo l'articolo di BerenBar, da leggere e commentare: viewtopic.php?f=159&t=76870&p=986722

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
IL FORUM RESTERA' ATTIVO PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO PER CONSENTIRCI DI TERMINARE I LAVORI DI RIAPERTURA.

BUON LAVORO A TUTTI!

A

Anonymous

Guest
Terapia d'urto per un malato più in forma dei "sani".
Tenete in piedi l'Evo, tenetelo pieno di gente che gioca e si diverte in compagnia.

In bocca al lupo ragazzi, mi mancate tantissimo!

Ps se il gioco diventa un lavoro...credo che ci sia qualcosa che è andato storto visto che è tutto volontariato gratuito.

Quindi...Buon gioco!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
torno a leggervi.. anche se sporadico, ci sono...
L'annuncio chiusura del forum, devo dire, mi ha lasciato sorpreso. Anche se in sintonia con coerenza. ... (ma è proprio necessario?) (e poi.. chiudere significherebbe cancellare tutti i contenuti?)

Alto Basso