Come la maggior parte degli altri goblin (almeno di quelli che hanno votato per ora) ho conosciuto la Tana tramite motore di ricerca cercando informazioni su alcuni giochi.
Maledetti motori di ricerca!!!!freeman74":le4v7n4n ha scritto:io tramite motore di ricerca mentre cercavo dei giochi da comprare....
Anche in Sicilia è arrivata Internet? Da quanto sapevo, in sicilia, interrogando i motori di ricerca la risposta era sempre la stessa:'Nulla Saccio...' :grin: (ho messo la faccina per paura della lupara)renard":csr1bki2 ha scritto:Come la maggior parte degli altri goblin (almeno di quelli che hanno votato per ora) ho conosciuto la Tana tramite motore di ricerca cercando informazioni su alcuni giochi.
renard":3qiw9pm3 ha scritto:Nulla saccio??? Dovresti venire in Sicilia per apprendere un po' di siciliano... e magari ti faccio vedere pure come si usa la lupara :lol:
Athafil":3i57p3qb ha scritto:Da allora molti altri goblin si sono avvicinati da ditero.. per prendre la mia verginità posteriore.. ...
sei sicuro di quello che dici? :lol:bigio":2m9106dk ha scritto:...fortunatamente mi è capitato di imbattermi nella tana...
Necros":17tll6fs ha scritto:sei sicuro di quello che dici? :lol:bigio":17tll6fs ha scritto:...fortunatamente mi è capitato di imbattermi nella tana...
In effetti devo assumermi le mie responsabilità.......questo losco individuo è qui per causa mia!!!!!Soveliss":10p41zeh ha scritto:Per dirla tutta una vaga conoscenza c'era già prima guardando qualche regolamento ... poi a dicembre 2006 ho seguito il buon consiglio di Hadaran di iscrivermi alla Tana e guarda caso ci siamo iscritti con un giorno di differenza.