Chi ve c'ha mannato? (come avete conosciuto la Tana?)

Chi ve c'ha mannato? (come avete conosciuto la Tana?)

• Tramite motore di ricerca

Voti: 0 0,0%
  • Negoziante - Pusher di giochi

• Forum in internet

• Un altro Goblin (fatene il nome se avete coraggio)

• Altro (specificare)

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Come la maggior parte degli altri goblin (almeno di quelli che hanno votato per ora) ho conosciuto la Tana tramite motore di ricerca cercando informazioni su alcuni giochi.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
freeman74":le4v7n4n ha scritto:
io tramite motore di ricerca mentre cercavo dei giochi da comprare....
Maledetti motori di ricerca!!!!

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
renard":csr1bki2 ha scritto:
Come la maggior parte degli altri goblin (almeno di quelli che hanno votato per ora) ho conosciuto la Tana tramite motore di ricerca cercando informazioni su alcuni giochi.
Anche in Sicilia è arrivata Internet? Da quanto sapevo, in sicilia, interrogando i motori di ricerca la risposta era sempre la stessa:'Nulla Saccio...' :grin: (ho messo la faccina per paura della lupara)

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Nulla saccio??? Dovresti venire in Sicilia per apprendere un po' di siciliano... e magari ti faccio vedere pure come si usa la lupara :lol:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":3qiw9pm3 ha scritto:
Nulla saccio??? Dovresti venire in Sicilia per apprendere un po' di siciliano... e magari ti faccio vedere pure come si usa la lupara :lol:

Ha ragione renard. Non si dice "Nulla saccio", si dice:

'ntz con un cenno del capo all'insù

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Athafil":3i57p3qb ha scritto:
Da allora molti altri goblin si sono avvicinati da ditero.. per prendre la mia verginità posteriore.. ...

macchè verginità postriore...ma se hai messo il telepass tra le chiappe :grin: :grin:

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ai tempi navigavo parecchio nei siti francesi per informazioni sui giochi, poi un giorno tramite motori di ricerca scoprii la Tana... e da quel momento sono tornato da questa parte delle Alpi.

bigio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
stavo cercando in internet delle cosucce sui GdR...fortunatamente mi è capitato di imbattermi nella tana...

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Girando per un forum su warhammer 40k mi trovai in una selva.....verdognola.
all'inizio pensai che foose una marea di marciume ma poi dal marciume si alzarono dieci cento mille voci che parlottavano tra di loro di qualsiasi gioco esistente e non( ke 'sto a dì? boh) e così incuripsito mi avvicinai illudendomi che la mia corazza demoniaca intrisa delle essenze del warp potesse proteggermi, ma la marea verdognola mi travolse e mi sommerse costringendomi a unirmi ad essa....... ed ora fluttuo in questa marea perdendo a poco a poco il rosso della mia corazza sostituendolo con un verdognolo ..............Anf anf anf era solo un incubo....ma guardo il mio braccio e Aaaaahhh! è verde !

la mutazione è iniziata.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
bigio":2m9106dk ha scritto:
...fortunatamente mi è capitato di imbattermi nella tana...
sei sicuro di quello che dici? :lol:

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
3 anni fa cercavo materiale di dnd e ho trovato la tana. solo quest'anno mi sono registrato e rompo quotidianamente le balle a tutti i goblins :))

bigio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Necros":17tll6fs ha scritto:
bigio":17tll6fs ha scritto:
...fortunatamente mi è capitato di imbattermi nella tana...
sei sicuro di quello che dici? :lol:

vuoi dire che non sono stato fortunato ad incontrare la Tana?io sono felice di avervi incontrato...sigh sigh...non siete felici di avermi tra voi?...

Soveliss

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Per dirla tutta una vaga conoscenza c'era già prima guardando qualche regolamento ... poi a dicembre 2006 ho seguito il buon consiglio di Hadaran di iscrivermi alla Tana e guarda caso ci siamo iscritti con un giorno di differenza.

Hadaran

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Soveliss":10p41zeh ha scritto:
Per dirla tutta una vaga conoscenza c'era già prima guardando qualche regolamento ... poi a dicembre 2006 ho seguito il buon consiglio di Hadaran di iscrivermi alla Tana e guarda caso ci siamo iscritti con un giorno di differenza.
In effetti devo assumermi le mie responsabilità.......questo losco individuo è qui per causa mia!!!!! :)

Io invece prima guardavo la tana come spettatore, ho visto che era ben organizzata e la gente che ci ho trovato mi sembrava simpatica ma in particolare ........ritengo che sia il posto migliore in cui comprendere qualche cosa di nuovo sui giochi che ancora nn si conoscono!!!

Soveliss

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
In effetti devo assumermi le mie responsabilità.......questo losco individuo è qui per causa mia!!!!! :)

Azz e meno male che ci conosciamo da anni ... altrimenti non so come avrebbe osato definirmi questo essere ripugnante :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso