Chi ve c'ha mannato? (come avete conosciuto la Tana?)

Chi ve c'ha mannato? (come avete conosciuto la Tana?)

  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 0 0,0%
  • Negoziante - Pusher di giochi

    Voti: 0 0,0%
  • Forum in internet

    Voti: 0 0,0%
  • Un altro Goblin (fatene il nome se avete coraggio)

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Non mi ricordo se è già stato fatto come sondaggio, se sì... ma chi se ne frega! :grin:

Io l'ho conosciuta tramite il mio spacciatore di giochi Daredevil, e lo maledico ogni santo giorno per averlo fatto. :evil:

...E voi?

PS: scherzo... ;-)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Se non ricordo male fu quel narcisista di trilobit ad indicarmela
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Io comprai delle Heroclix a poco prezzo da un ragazzo che abita in un paese vicino a dove vivo io, per non pagare spese di spedizione ci siamo incontrati e abbiamo fatto 2 chiacchere del più e del meno tra cui anche ovviamente di board game e giochi di carte e mi disse che c'era un sito dove lui guardava sempre le recensioni prima di comprare :)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
io tramite motore di ricerca mentre cercavo dei giochi da comprare....
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..io avevo già intravisto la Tana trovandola dai motori di ricerca, ma per il mio vero "ingresso" devo ringraziare l'autore di questo sondaggio..il vecchio Morpheus che mi ha raccattato su BGG e mi ha coinvolto qui..

Lui forse si maledirà per averlo fatto..hi hi :grin:

Quindi dico "raccattato da un altro Goblin"...
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Ho avuto il primo contatto intorno al 2001, volevo regalare dei giochi di carte per natale, così tramite web cercai un negozio di giochi a Roma, e scoprii "La terra di mezzo".

Ora, io che ero ancora babbano, e al massimo conoscevo i soliti risiko-monopoli-visual game-taboo, alla vista di tanti giochi, me pijò un coccolone... vidi un giochetto che pareva carino (munckin) e decisi di informarmi meglio... e così, dopo una piccola ricerca sul web, conobbi la tana.

Fu subito dipendenza.


[MOD: mi sta venendo un dubbio: ma nel 2001 esisteva 'sto sito?.... Boh, comunque qualche annetto fa...]
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Credo che sia stato ad un Romics, dove c'era uno stand di gdt (nn ricordo da quale gruppo era gestito...; abbiamo provato qualche fillerino, tipo: Si oscuro Signore e The great Dalmuti, e tra una chiacchiera e l'altra è uscito fuori l'url del sito. Nel quale un giorno si e l'altro pure ci faccio una capatina... :twisted:
Apro sicuramente + la pagina della tana che quella di google..... :lol:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Io ho votato
Altro (specificare) ;)
 
G

Guest

Guest
Accidenti... ma proprio i newsgroup non se li fila più nessuno. :-x
Morpheus, ti prego... fai apparire IHG (che consiglio a tutti) nelle opzioni del sondaggio. :cry:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
JesseCuster":1ce9kwx0 ha scritto:
....apparire IHG (che consiglio a tutti) nelle opzioni del sondaggio. :cry:

Nun se po' fa' mi spiace.... :-(

*** MOD: I sondaggi dopo avere ricevuto il primo voto non sono piu' modificabili ***
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io ho votato un altro Goblin.
Ma la dizione esatta è "The_Goblin".
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Io ci sono passato via IHG, ma il merito del mio riavvicinamento ai giochi nel 2002 è del mio amico jdlefou, che invece si è iscritto alla tana molto dopo e frequenta molto poco, anche se è un giocatore appassionato (forse qualcuno di voi lo ha incontrato a Essen insieme a Luca Coppola)...e proprio ieri è stato il suo compleanno! :-D

All'inizio ho frequentato di più IHG, "sfruttando" la Tana solo per i download...poi dalla mia prima ModCon nel 2003 e dalle persone che ho conosciuto, mi è venuta voglia di diventare Gobbo...anche se la mia iscrizione al sito è solo del 2004...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
freeman74":2zg6voqk ha scritto:
io tramite motore di ricerca mentre cercavo dei giochi da comprare....
notquietdead":2zg6voqk ha scritto:
... vidi un giochetto che pareva carino (munckin) e decisi di informarmi meglio... e così, dopo una piccola ricerca sul web, conobbi la tana.

io pure! avevo giocato a Munchkin con amici e mi era piaciuto, quindi tramite motore di ricerca ho trovato la Tana... adesso però non chiedetemi di rigiocarci! ;) sulla Tana all'inizio guardavo le recensioni, non mi ero accorto che c'era un forum! 8-O
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.389
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.540
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Allettato dalle scatole occhieggianti dagli scaffali della ludoteca dove ci si trova a giocare a D&D, ho provato a cercare "giochi da tavolo" su un motore di ricerca...ed eccomi qua. ;)
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
anche io ho votato un altro Goblin
per dirla tutta THE GOBLIN!
ma è pur vero che avendo un marito che è un accanito giocatore
non poteva che finire così ;)
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Mi ricordo, 'anta anni fa, alla VerCon 2002 arrivò una timida macchinata di goblin pisani (io, Fiburga, Sempai e Favar) fra cui l'unico goblin (non si capisce perché :lol: ) era Fiburga. Appena arrivati, tre strani tizi (The Goblin, Sdp e Lobo) ci obbligarono a fare una delirante partita a Circus Imperium. Da allora sono diventata goblin, quando ancora non c'era il forum, bensì solo il sito vecchio con i profili personalizzati. Aaah, che nostalgia :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
...in fumetteria di Lodi...una sera buia e tempestosa...si presentarono Jones e Dera sempai....e mi fecero giocare al mio primo gioco "Galopping pigs"...ma il mio primo gioco ufficiale è "Pirate's cove"....poi io , in cerca di un master di D&D, mi rivolsi a jones sempai...così cominciammo a giocare di ruolo...e poi da tavolo....mi invitò a Modcon...dove vidi Lobo,Gjimbo, Sdp, Falkon ecc....mi iscrissi...ora la tana (e il mondo dei boardgames) mi occupa felicemente gran parte del tempo!

Grazie 1000 DERA e JONES!!!!!!! 8) 8)
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Giocavo ad un mud e cercavo di mettere su un piccolo sito dedicato all'interpretazione degli orchi, chiamato tana dell'orco. La tana dei goblin è saltato fuori da un motore di ricerca. All'inizio leggevo le recensioni dei giochi per cercare idee interessanti (a livello gestionale) che potessero essere implementate nel mud dove giocavo. Poi la curiosità per questi giochi è cresciuta e ho comprato i coloni di catan, dicendo agli amici "ho trovato il nuovo monopoli!". Ho organizzato successivamente la prima colletta per acquistare i "nuovi" giochi da tavolo. Il resto è intuibile...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Tempo fa un pazzo di nome Lobo mi invito un pomeriggio in una ludoteca romana per farmi una partitella tra amici.... Fu una scioccante partita a Lunch Money con lui e Drugo a cui ne seguirono molte altre ad altri giochi e rimasi inevitabilmente coinvolto in questo pazzo e bellissimo mondo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso