Chi c'è a Milano in agosto?

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Ciao a tutti,

avendo fatto le vacanze anticipate, sarò a Milano per tutto luglio e agosto (tranne probabilmente qualche week-end e sicuramente a Ferragosto). Chi c'è e ha voglia di giocare? Su, fatevi avanti, che se siamo un buon numero magari organizziamo qualcosa di carino!

Alberto

PS: giusto per organizzarci meglio, indicate se sareste disponibili per giocare il martedì sera, la domenica pomeriggio o altro momento dello settimana. Io ci sono sicuramente tutti i martedì.
 
G

Guest

Guest
Grande Alberto!
Anch'io a Milano fino al 20 agosto! Presente sicuramente i martedì ma potrei bissare in altri giorni, o magari organizzare anche da me un po' più al fresco. Cabiate!

Ciauz!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
io ci sarò quasi tutto Agosto
...e nella seconda metà di Agosto sarò anche abbastanza libero
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
io in agosto ci sarò da lunedì 8 sera a venerdì 12 sera.

Da domenica 28 sera fino a venerdì 2 settembre sera !!!

In questi giorni, disponibile a qualsiasi ora e per qualsiasi gioco !

Ciao
Pierino1
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Ma allora a_silvia la tua idea di organizzare un campionatino estivo che fine ha fatto?
Visto che me ne hai parlato io ci ho pensato un po' su e mi è venuta in mente qualche idea che se vuoi (e se interessa anche ad altri) posso condividere
Fammi sapere
Io comunque salterò i primi due martedì di agosto, per il resto il martedì ci sono
Potrei essere disponibile a giocare qualche volta anche in giorni diversa dal martedì, ma non garantisco per i week end
Ciao
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Fabruz":3tyxecn1 ha scritto:
Ma allora a_silvia la tua idea di organizzare un campionatino estivo che fine ha fatto?
Visto che me ne hai parlato io ci ho pensato un po' su e mi è venuta in mente qualche idea che se vuoi (e se interessa anche ad altri) posso condividere
Fammi sapere
Io comunque salterò i primi due martedì di agosto, per il resto il martedì ci sono
Potrei essere disponibile a giocare qualche volta anche in giorni diversa dal martedì, ma non garantisco per i week end
Ciao
Sì, questo thread era appunto esplorativo per sapere eventualmente chi ci sarebbe. Se la risposta fosse stata negativa, avremmo lasciato cadere la cosa, ma visto che di persone ce ne sono, almeno dopo Ferragosto, allora ne possiamo parlare. Per cui, parliamone!
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Agosto presente tutto il mese tranne i weekend
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Devo finire anche l'archiviazione!
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
iaanus":v8qkk5m0 ha scritto:
Fabruz":v8qkk5m0 ha scritto:
Ma allora a_silvia la tua idea di organizzare un campionatino estivo che fine ha fatto?
Visto che me ne hai parlato io ci ho pensato un po' su e mi è venuta in mente qualche idea che se vuoi (e se interessa anche ad altri) posso condividere
Fammi sapere
Io comunque salterò i primi due martedì di agosto, per il resto il martedì ci sono
Potrei essere disponibile a giocare qualche volta anche in giorni diversa dal martedì, ma non garantisco per i week end
Ciao
Sì, questo thread era appunto esplorativo per sapere eventualmente chi ci sarebbe. Se la risposta fosse stata negativa, avremmo lasciato cadere la cosa, ma visto che di persone ce ne sono, almeno dopo Ferragosto, allora ne possiamo parlare. Per cui, parliamone!

Io avevo pensato a un "campionatino" su otto serate (i prossimi otto martedì quindi finirebbe il 6 settembre), con tavoli da 4 o 5 persone. Si selezionano tramite votazione otto giochi tra quelli del prestito e ognuno ogni sera gioca ad un gioco diverso. In base all'esito della partita si prendono dei punti e chi alla fine fa più punti vince. Siccome qualcuno salterà qualche partita, si possono anche prendere in considerazione solo le migliori 4/5/6 serate (il numero si può stabilire in base alle disponibilità). La prima sera si raccolgono le adesioni dei presenti, si votano i giochi e si sorteggiano i primi tavoli e si gioca il primo turno, dopodiché con calma si butta giù un calendario in modo che ognuno non giochi due volte allo stesso gioco e possibilmente possa variare anche gli avversari. Con una quota di 1 euro per ogni serata in cui si gioca (quindi al massimo 8 euro, chi gioca più spesso spende un po' di più ma ha più possibilità di vincere, quindi si compensa) si potrebbe acquistare un gioco da tavola per il vincitore, pagare l'aria condizionata della sala, e magari un paio di premi extra tipo una tessera uesm per l'anno prossimo all'ultimo classificato e un premio speciale per chi partecipa a meno serate in modo da non escludere gli occasionali o quelli che vanno in vacanza.
Questo è più o meno quello che mi è venuto in mente
Non dovrebbe essere troppo difficile da mettere in piedi, finirebbe con l'estate e potrebbe essere anche una "sperimentazione" per eventuali altre cose da proporre nel futuro
Naturalmente nulla è immodificabile e non mi offendo se mi dite che l'idea non va bene
In ogni caso, parliamone!!
Ciao ciao
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Io sono a casa ad agosto, come al solito le ferie le ho prese dal 15 ottobre al 6 novembre :twisted:

Campionato?? quale campionato?? :-o
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
parteciperei volentieri al campionato.
Ci sono pero' solo i primi 2 martedi' di agosto e poi a settembre.

Non disponibile nei week a meno che qualcuno voglia raggiungerci al mare
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Bene, bene: sono contenta di leggere che anche a voi, come a me, l'idea stuzzica.
Iaanus ed io stiamo cercando di mettere a punto una formula estiva del campionato, su un numero ristretto di impegni, in modo da sfruttare il maggior numero di presenze e da testare la formula in vista del vero campionato d'autunno! :) se l'idea è ben accolta, chi ci ferma più? Tutti i suggerimenti sono ben accetti e tutti possiamo collaborare alla riuscita dell'iniziativa.
Iaanus sta già pensando a una sorpresa autunnale, che aspetto a svelarvi giusto per tenervi un po' sulle spine ;-)
Fabruz vedi quindi che l'idea è tutt'altro che tramontata: abbi fede!
A presto con gli aggiornamenti
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ottima iniziativa :) Andy ed io dovremmo essere a Milano nella seconda meta del mese di agosto.

@iaanus: per eventuali questioni organizzative, quando hai chiaro periodo proposto, partecipanti ecc, ci sentiamo nella ml del Direttivo per coordinare il tutto.
Saluti,

Babs
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
"campionato d'agosto"
è un ossimoro!
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
paperoga":iv9gmtxr ha scritto:
"campionato d'agosto"
è un ossimoro!
allora chiamiamole, "amichevoli estive" o "precampionato" :lol:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
suggerirei:
Trofeo Birra Moretti (o qualsiasi altra marca voglia farci da sponsor)
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
ottobre31":36v5l2cn ha scritto:
a_silvia":36v5l2cn ha scritto:
paperoga":36v5l2cn ha scritto:
"campionato d'agosto"
è un ossimoro!
allora chiamiamole, "amichevoli estive" :lol:


Amichevoli?

Ho visto l'amichevole tra te e fabruz di martedì scorso....

hihihi :lol:
quelli erano solo i "riscaldamenti"... :naughty:
...si preannuncia un'estate molto caliente! :lol:
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
a_silvia":3f7339a2 ha scritto:
ottobre31":3f7339a2 ha scritto:
a_silvia":3f7339a2 ha scritto:
paperoga":3f7339a2 ha scritto:
"campionato d'agosto"
è un ossimoro!
allora chiamiamole, "amichevoli estive" :lol:


Amichevoli?

Ho visto l'amichevole tra te e fabruz di martedì scorso....

hihihi :lol:
quelli erano solo i "riscaldamenti"... :naughty:
...si preannuncia un'estate molto caliente! :lol:

Cmq amichevole o no tanto per cambiare a_silvia ha fatto meno punti di me :lol:
 
Alto Basso