Chez Geek in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Visto il successo della saga di Munchkin e la sempre maggiore popolarità di Kovalic mi chiedevo... ma Chez Geek in italiano quando arriva?

C'è qualcosa all'orizzonte?
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Visti i prezzi e i costi la vedo dura. Ho dato un occhio alle varie card delle serie geek e devo aggiungere che l'opera di adattamento/traduzione è decisamente più complessa di munchkin. Il fantasy ormai è sdoganato un po ovunque il "geek" molto meno.
 

Atbaratan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
22
Località
Verona
Goblons
0
Nella sezione Giochi di Carte del forum Raven Distribution è stata annunciata un mese fa l'uscita di Chez Geek in italiano per Lucca 2006.

C'è quindi da aspettare fino a fine ottobre, ma Chez Geek vedrà la luce anche nella nostra lingua.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Atbaratan":3ct6bddz ha scritto:
Nella sezione Giochi di Carte del forum Raven Distribution è stata annunciata un mese fa l'uscita di Chez Geek in italiano per Lucca 2006.

C'è quindi da aspettare fino a fine ottobre, ma Chez Geek vedrà la luce anche nella nostra lingua.

Olè!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Ovviamente non ci ho preso, si vede che questi giochi vendono discretamente!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
No è che i produttori italiani si accontentano di 500 copie
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Beh spero che il 500 usato da te sia una cifra simbolica per indicare che si accontentano di una tiratura limitata... ma i costi di produzione di un gioco sono davvero cosi bassi da permettere tirature bassissime?
 

Zed21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
15
Località
Trieste
Goblons
0
Ciao a tutti rispondo con un pò di ritardo... ieri ho comprato la versione in italiano. E' un gioco davvero spassoso, giocato in 2 dura mediamente dai 15 ai 30 minuti a partita (dipende dalla tua cattiveria), ora aspetto il prossimo weekend per fare una partita a 4.

Se qualcuno ha già giocato e ha ideesu delle nuove carte casomai scriva che io ho già qualche idea.

Zed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso