Che tipo di Votante sei?

Come intendi il VOTO :

  • TIPO A

    Voti: 0 0,0%
  • TIPO B

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Tipo A.

Qualunque gioco può avere il tocco di genio/originalità che lo pone tra i miei preferiti. Dal filler al monster.

Chiaramente non dò 10 a chicchessia, per me il 10 è uno soltanto. O meglio due, dato che mi permetto una distinzione: uno per i giochi da tavolo e uno per i giochi di carte. Ma questo è un altro discorso che poco c'entra con il topic, temo.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Tipo A senza dubbio.
Tra le altre cose, è anche per rendere merito alla bravura/genialità di chi i giochi li progetta. Fare un buon riempitivo è difficile quanto fare un buon bruciacervelli.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Penso che siamo tutti dei B che vorrebbero essere (e vorremmo che tutti fossero) degli A. E' inevitabile.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
nakedape":2fq18igq ha scritto:
Penso che siamo tutti dei B che vorrebbero essere (e vorremmo che tutti fossero) degli A. E' inevitabile.
Vabbè, questo è ovvio! Uno dice le intenzioni, poi la realtà è tutta 'naltro paio di maniche! :lol:
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Tipo A o tipo B

Ciao!
Mi ritengo decisamente un "tipo A".
Aggiungo, inoltre, che uno dei parametri che tengo molto in considerazione nell'esprimere il mio voto è senz'altro il rispetto per coloro che creano un gioco (comprendendo che il lavoro necessario per portarlo a compimento è, spesso, grandissimo).
Questa è la ragione per la quale i miei voti sono quasi sempre piuttosto alti.

Paolo (MPAC71)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso